Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Amicizie virtuali Lun 08 Giu 2009, 11:56 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Promemoria primo messaggio :

Amicizie virtuali





Amicizie virtuali
corrono veloci, come treni, nella notte...
sussultano allegre, spensierate, piene di vita,
su binari la cui destinazione è un tunnel nero…

Allegria, spensieratezza, voglia di conoscersi…
senza pensare che sono solo dei percorsi di vita
che durano un viaggio… e finiranno

allora il treno comincerà a rallentare...
sino a fermarsi...
si avrà la consapevolezza di esser rimasti
soli... oltre lo schermo nn c'è più nessuno....
viaggiatori dall’animo ribelle, scendono impavidi
dal treno in corsa, e
nn si feriscono mai..
a volte senza un perché…
altre…
travolti dalla vita reale..
dagli affetti reali
dalle “vere amicizie reali”...

si prova dolore mentre ci si chiede cosa siamo stati
è bastato poco per essere dimenticati,
gettati via con semplice klik…
e…
toccando terra...
voltandosi indietro... si guarda quel treno
allontanarsi... in cerca di altre vite... altre anime da far
incontrare

Amicizie virtuali
piccole parentesi di vita “reale” in un mondo
definito “virtuale”....

(Carola)


L'ho scritta qualche tempo fa... dopo alcuni allontanamenti...


26Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Amicizie virtuali Sab 21 Nov 2009, 10:47 am

Lisali


Admin
Admin
è vero ne parlammo e.... tanto!!!!

mi hai aiutata tanto carissima sogno... ad accettare le perdite

a combattere per quello in cui credevo...

grazie!!!!

Penso che in ogni spazio, forum, sito o che altro... se ci sono vibrazioni negative lo spargimento di dolore sia inevitabile....

ti abbraccio fortissimo!!!!

sono felice di averti qui!!!! nn sai quanto... davvero... manco lo immagini!!!! Amicizie virtuali - Pagina 2 144518

27Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Amicizie virtuali Sab 21 Nov 2009, 10:50 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Cara Carola quando successe il tutto io ero appena arrivata e mi spiazzò un pò la cosa! poi venivo da un forum che successe qualcosa di simile! e stavo per rinunciare ad andare avanti!
la nostra amicizia non si era ancora formata! ma qualcosa mi diceva che valeva la pena seguirti! nonostante non capissi bene cosa fosse successo!
ed oggi posso dire che sono contentissima di averti dato la mia fiducia!
sei una donna forte e generosa con alti e bassi di ogni essere umano reale e non virtuale!
Grazie! Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518

28Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Amicizie virtuali Sab 21 Nov 2009, 10:54 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lory ha scritto:lisetta avevo perso questo topic, era stato scritto quando non avevo il pc e poi mi e' sfuggito, grazie grazie delle cose che hai scritto e' bellissimo...per quanto riguarda alcuni utenti che si sono allontanati che hanno deluso so' quanto possa fare male e capisco le reazioni che hai avuto ma poi l'importante e' sempre continuare a guardarsi intorno e vedere che ci sono molte persone rimaste e altre speciali che arrivano e si fanno conoscere....guardiamo sempre avanti senza rinnegare il passato perche' quando abbiamo scritto certe cose le sentivamo e credo che anche le persone dall'altro lato le sentissero pero' poi soprattutto in questo mondo ci si fraintende molto facilmente, ci si allontana molto facilmente e ci si dimentica molto facilmente almeno per qualcuno e' cosi' purtroppo......


si si... tu nn c'eri

e per fortuna... perchè conoscendo la tua sensibilità saresti stata male anche tu....

quando ho scritto quelle cose io le sentivo... ma a chi erano dirette sono scivolate...

29Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Amicizie virtuali Sab 21 Nov 2009, 10:56 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
donatella591 ha scritto:Cara Carola quando successe il tutto io ero appena arrivata e mi spiazzò un pò la cosa! poi venivo da un forum che successe qualcosa di simile! e stavo per rinunciare ad andare avanti!
la nostra amicizia non si era ancora formata! ma qualcosa mi diceva che valeva la pena seguirti! nonostante non capissi bene cosa fosse successo!
ed oggi posso dire che sono contentissima di averti dato la mia fiducia!
sei una donna forte e generosa con alti e bassi di ogni essere umano reale e non virtuale!
Grazie! Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518

grazie carissima donatella Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518 Amicizie virtuali - Pagina 2 144518

grazie per aver riposto in me la tua fiducia... sono sensazioni... poi adoriamo i gatti neri e.... siamo veliste e questo la dice lunga sul modo di pensare e fare... Amicizie virtuali - Pagina 2 725265

30Amicizie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Amicizie virtuali Sab 28 Nov 2009, 9:05 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Meglio che taccia in questo ultimo periodo ... su questo argomento

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Amicizie virtuali - Pagina 2 688212

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.