Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 15 Giu 2009, 6:53 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Promemoria primo messaggio :

La mia preoccupazione di stamani è che devo andar a parlar col primario di pneumologia x mamma. Settimana scorsa alla prova del cammino x la sua asma gli han trovato l'ossigeno nel sangue molto sotto la norma. Il dottore, standole al fianco, l'ha fatta camminare x sei munuti con la misurazione...ma dopo solo 80 m. ha sospeso il tutto, xchè il segnalatore che indossava segnava anomalie . Rifatto esame di li a poco..uguale ed allora adesso staremo a vedere ciò che oggi mi dirà.

Mi ha già detto di spedirla in montagna ai primi caldi.. ma non se ne parlerà fino a metà luglio, in quanto ha visite a fine giugno e primi luglio già prenotate da mesi...e pensare che in casa ho il climatizzatore in ogni stanza.. ma lei , nulla , non ne vuol sapere di tenerlo acceso almeno x un po'.. piuttosto tira giù le tapparelle ed apre le finestre.. Mamma mia che..nervi...ed ogni tanto ci becchiamo...
*****************************************************
Son appena tornato dal colloquio con primario.. Visto gli esiti dell'esame scorso e l'ultimo ecocardio, l'ha messa in lista x il ricovero con codice d'accesso primario..
Probabile giovedì o ai primi di settimana prossima..
Dipende dai letti che andranno a liberarsi...
E adesso bisogna cercare di tenerla su di..morale...


26la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Ven 26 Giu 2009, 10:55 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Mamma sta benino.. Oggi primario ha detto che notte trascorsa le hanno fatto esame ossigeno notturno e monitoraggio respiro... stanno controllando ...ma è probabile che dovrà avere il supporto dell'ossigeno almeno per il momento durante la notte..perché ha degli evidenti cali....
Lunedì nuovi esami e visita fisiatrica, poi probabile giovedì dimissioni con caldaietta notturna x ossigeno..
poi vedremo di portarla in Val Formazza.. a 800 m. dove mio fratello ha in affitto una casa x luglio e agosto.. Io è probabile che trascorrerò con lei una decina di giorni...

27la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Ven 26 Giu 2009, 11:11 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
speriamo in bene nilo... abbracciala forte per me Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

28la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Dom 28 Giu 2009, 8:52 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Oggi non ho potuto essere da mamma... in quanto avevo già la gita organizzata e pagata, ma mio fratello m'ha tento informato che è tranquilla; domani in mattinata andrò a parlare col primario x anche capire tutta la prassi burocratica x avere la caldaietta d'ossigeno quando sarà in montagna verso metà luglio.

29la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Dom 28 Giu 2009, 9:02 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
nilo ,jobolt, auguri per le vostre mamme un forte incoraggiamento Razz

30la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 29 Giu 2009, 1:16 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
La mamma, ho parlato stamani con primario, sarà dimessa giovedì con l'ossigeno x la notte

Domani l' ASL mi ha contattato poco fa che mi consegnerà ossigeno portatile e mi farà vedere il funzionamento, poi fra una decina di giorni, dopo una visita che dovrà effettuare la porterò a cambiare aria. MONTAGNA.. al fresco.. respirare sano!!!

31la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 29 Giu 2009, 3:16 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Senz'altro le farà bene, anche solo per il paesaggio!!! Un abbraccio alla tua mamma con l'augurio che si rimetta presto!

32la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 29 Giu 2009, 3:25 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
speriamo che si rimetta presto la tua cara mamma Razz

33la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 29 Giu 2009, 4:40 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mi unisco alle ragazze...

un abbraccio gigante nilo a te e a tua mamma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

34la mamma di nilo - Pagina 2 Empty Re: la mamma di nilo Lun 29 Giu 2009, 5:49 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
auguri di tutto cuore Nilo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.