Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Vestiti: ultimi modelli Sab 20 Set 2008, 12:35 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Promemoria primo messaggio :

Qui possiamo postare dei modelli per ogni occasione e fare due chiacchere sul gusto dello stilista.
Pina di certo è la più esperta e mi perdoni per esserle passata davanti...!
Chiaramente se Lisa non ti piace l'argomento toglilo, l'admin ha sempre ragione!

Intanto vorrei raffrontare due modelli di donna e sarebbe interessante un confronto sulla moda maschile vista con gli occhi di una donna.
Per quanto mi riguarda mi chiedo come la moda pretenda oggi di vestire una donna troppo diversa da un tempo...che tristezza.


Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Moda-a10


26Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 1:14 pm

Lisali


Admin
Admin
adoro Elena Mirò... perchè le sue donne nn sembrano infagottate ma... sprizzano femminilità

brava pina!!!

aspetto nuove foto!!! datte da fare!!! va beh che stai male... ma datte da fare!!! :bom:

27Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 1:34 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
sto male ma lo faccio molto volentieri ,per voi i consigli per le tendenze moda autunno-inverno 08-09:
1)Si usa il viola, il verde petrolio, il verde bottiglia, il grigio, il blu e il rosso.
2)Ballerine e tronchetti come l'anno scorso.Le new entry sono le francesine.
3)Tessuti quali lo scozzese, il panno, il pizzo, la lana cotta.
4)Gonne e pantaloni: una certezza è la vita tornata alta. L'orlo dei pantaloni sarà appena sotto il malleolo o con il polsino alla caviglia.Via libera a scamiciati e tubini.
5)Borse: si sono viste molte borchie, frange e tartan. Particolari le borse in coccodrillo e pitone (o pseudo tali) in colori accesi, fucsia, blu elettrico, rosso ciliegia.
6)Tailleur , blazer e giacchina in jeans
7)Jeans: è iniziata l'insulsa moda di arrotolarli
8)Camicie strette, da uomo, con fiocchi morbidi al collo, senza maniche
9)Cappotti, berrettoni e poncho hanno l'aria di essere fatti in casa con i ferri, a punti grossi
10)Abiti da sera lunghissimi con balze, plissé, pizzo

28Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 1:41 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
wow pina... sei bravissima...

quando riesci metti anche delle foto.. che rendono l'idea...

brava brava... sono molto orgogliosa di averti qui :http://www.amo :http://www.amo :http://www.amo :http://www.amo

29Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 1:44 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
certo tesoro dammi solo il tempo ,ed io sono molto grata a te capo

30Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 2:13 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Fendib10
Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 France10
Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Tartan10

31Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 2:26 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che carina la borsettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

32Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Mer 24 Set 2008, 6:59 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Mi piace solo la borsetta della ragazza e la scarpa a destra , quella non luccicosa...
Io purtroppo non riesco a legare molto con la moda proposta..ma sono interessato a conoscere!!!
Per la moda estate ti rispondo con molto piacere quanto prima!

33Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty cappottini 08/09 Lun 27 Ott 2008, 12:43 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
cappottini

guardate questo cappottino... molto riservato....

Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Martin_grant_mode_large_qualite_uk

con un cappottino simile si passa inosservate... collezione Martin Grant

questo invece sembra un tulipano... collezione autunno inverno 08/09 Fendi

Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Fendi_mode_large_qualite_uk

questo me gusta!!!! Dalla collezione Iceberg autunno/inverno 08/09

Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Iceberg_mode_large_qualite_uk

questo sembra... nn mi vengono le parole... dalla collezione Aquascutum autunno/inverno 08/09

Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Aquascutum_mode_large_qualite_uk

34Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Lun 27 Ott 2008, 1:24 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
non mi piace neanche uno...il terzo sarebbe carino se nn avesse le spalle e triangolo, sembra che si sia dimanticata di togliere l'attaccapanni...eheh

35Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 Empty Re: Vestiti: ultimi modelli Lun 27 Ott 2008, 1:26 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ahahah bella questaaaaaaaaaaaaaaaa Vestiti: ultimi modelli - Pagina 2 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.