Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gif Animator le gif regano! Empty Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 12:56 pm

EllyNor74

EllyNor74
new pazzo a pezzi
new pazzo a pezzi
Gif Animator le gif regano! 669978
Salve a tutti da un anno all'incirca lavoro con le gif
Frequento dei Gdr online e quindi faccio avatar per le schede personali
L'immagine che vi posto è una di esse
Ditemi che ne pensate
Se vi interessa vedere altri lavori chiedete pure^^
Se volete imparare ad usare il programma sono disponibile^^
Gif Animator le gif regano! 669978

Gif Animator le gif regano! Eugy33

2Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 12:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
wow che bello!!!

che programma usi?

3Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 1:01 pm

EllyNor74

EllyNor74
new pazzo a pezzi
new pazzo a pezzi
Allora questa lo fatta con Ulead Gif Animator 5.0
Facilissimo da scaricare

4Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 1:03 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
guardando questo tuo lavoro mi viene in mente una presentazione del forum da mettere sul portale...

ma avremo tempo per parlarne....

bravisssssssssssssima!!!!

5Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 1:18 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Gif Animator le gif regano! 992673

anvedi la cucciola ....

Marooooooooooooooooooo accussi ... divento pazza assai

n'altro programma da smanettare

ahahahahhaha

Gif Animator le gif regano! 45313

baci ehheheheh

6Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 3:19 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Gif Animator le gif regano! 531918 bravaaaaaaaaa,si Carola bella idea la tua,magari potresti creare qualcosa per il portale

7Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 3:39 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
complimentissimi Gif Animator le gif regano! 484326 Gif Animator le gif regano! 484326

8Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 4:35 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Uhm ho guardato la scheda del programma ... non so ... a me pare che dovrebbe essere come quello che usiamo noi poi non saprei ..

Ulead GIF animator è un programma che stupisce positivamente per funzionalità e semplicità. Ma la vera peculiarità del programma è la rispondenza alle esigenze dei grafici Web. Il programma, come è facile evincere, è pensato per creare, modificare e ottimizzare GIF animate. Nel corso del tempo, e con l'uscita delle versioni successive, la Ulead ha creato un software completo che compie egregiamente il proprio lavoro.
Ulead GIF animator si compone, oltre al menu superiore, di due finestre principali che permettono di avere una visione completa delle immagini da animare. Nella parte destra dello schermo è possibile impostare diversi tipi di visualizzazione:
Compose E' la finestra all'interno della quale vengono aggiunti e visualizzati i singoli fotogrammi, sui quali è possibile agire singolarmente o in gruppi.
Edit Questo strumento permette di modificare i songoli fotogrammi con i classici strumenti dei programmi di fotoritocco. In altri termini rende possibile modificare le immagini anche dopo che sono state importate nell'animazione.
Optimize Questa funzione aiuta a limitare il peso delle animazioni senza uno scadimento evidente della qualità. E' probabilmente il servizio più utile fornito dal programma, perchè consente diverse operazioni. Prima di tutto mostra il peso dell'immagine prima e dopo l'ottimizzazione oltre ad altre possibilità che sarebbe troppo lungo elencare. E' possibile utilizzare anche un facile e comodo wizard.
Preview Visualizza il risultato finale dell'animazione. Visto che spesso i browser visualizzano in modo del tutto imprevisto le animazioni, il programma prevede anche il preview con Internet Explorer (icona dal menu superiore).
Ulead GIF animator permette di editare non solo GIF animate ma anche filmati in formato: avi, flc, fli, flx e psd. In altri termini con questo programma è possibile agire anche sui filmati video. Sempre eccezionalmente ricca la sezione dedicata agli effetti speciali sulle animazioni, sia in 3D che in 2D; decine di effetti speciali che consentono, partendo da una semplice immagine, di ottenere effetti grafici stupefacenti. Se poi le animazioni risultano troppo pesanti ci pensa il tool di ottimizzazione a renderle piu' leggere. E' possibile aggiungere testo scorrevole alle immagini oppure muoverle in tutte le direzioni. Ulead GIF animator è un programma da non perdere per chi realizza banner, gif animate e filmati. Un software solido con decine di funzionalità tutte utili. Un programma da installare senza alcun dubbio. Il software viene fornito in versione di valutazione di soli 15 giorni, dopodiché per acquistarne la licenza occorrerà spendere 44.95 dollari.

Gif Animator le gif regano! Uga50t

9Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 4:37 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ah quindi si deve fare in fretta.... altrimenti scade...

nn c'è gratis?

10Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 4:38 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
bho ... sicuramente dovremmo trovare una fonte crakkata ... magari la cucciola
sa più di noi ehehehe io non mi avventuro .. con emule

11Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Ven 30 Ott 2009, 4:39 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si...

12Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 8:01 am

EllyNor74

EllyNor74
new pazzo a pezzi
new pazzo a pezzi

alien
Mentre ero a casa mi fischiavano le orecchie
Ecco perchè Idea
SognoIncantato
La descrizione è ok^^
Però la versione che hai trovato tu è vecchia Shocked
Beccati la descrizione del 5
Razz

Creando siti Web la prima regola e' che l'interfaccia grafica sia buona,accattivante che insomma attiri gli utenti. Insieme alla costruzione di un sito e' altrettanto importante publicizzarlo e a questo proposito una grossa mano me l'ha data GIF ANIMATOR 5.
Questo programma nato per realizzare banner gia dalla versione 1 ha ampliato la sua gamma di funzioni divenendo sempre piu' completo e miracolo sotto l'aspetto grafico e del peso dei banner e gif animate tanto utili alla publicita' dei siti internet:
-Mantiene la semplicita' delle versioni precedenti,con un'interfaccia intuitiva che anche senza bisogno della guida puo' permettere a chiunque si intenda un po' di questo tipo di programmi di essere operativi gia' da subito.
-Oltre all'assemblaggio di immaingi gif la versione 5 permette di creare automaticamente vere e proprie animazioni partendo da una immagine jpg, e la stassa cosa e' possibile con il testo con il quale andremo a completare i nostri banner
-Le animazioni sono piu' o nmeno le stesse di flash o swish con la caratteristica di poter scegliere diverse animazioni in entrata o uscita per le vostre immagini o testi
-Molto utile e' l'ottimizzazione automatica dei banner o gif che viene fatta automaticamente cliccando sulla window principale(si puo' scegliere perfino la quantita' di colori da usare)
-Il wizard infine e' uno strumento completamente automatico per costruire animazioni standart e per i neofiti del settore che comunque possono avere ottimi risultati.

Vedendo poi la tua immagine ho pensato di hostare l'immagine di quello che utilizzo io ^^
Perdonate se è così bianco ma si è emozionato Basketball
Gif Animator le gif regano!
Per il dowload ci sono sia quelli limitati che fanno almeno 15 gg di prova
io lo scaricato full version Gif Animator le gif regano! 429862
Ora vi hosto anche quello
Senza di me come fareste? silent
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cliccare sotto pagina di download 1 e attendete che parti lo scaricamento da solo^^
Questa dovrebbe essere la versione full^^
Anche in italiano
Nel caso cercate o con Torrent o su googole
La versione è la 5.0 o la 6^^
Nel frattempo vi hosto un altra immaginina^^
Gif Animator le gif regano! Cel
alien


un
silent silent silent silent
A tutte Elly Surprised


13Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 9:14 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma grazie!!!!

ti va di partecipare ai lavoretti per le grafiche???

14Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 9:56 am

EllyNor74

EllyNor74
new pazzo a pezzi
new pazzo a pezzi
Io???
Gif Animator le gif regano! Icon_eek Gif Animator le gif regano! 992673
Sarebbe fantastico^^
Mastico anche un pò di html
Io sempre disponibile^^
Favorevole ad aiutare Questo è il mio motto
Mi riempi di onori però^^
Spero di essere all'altezza
Che qui di altezza ce ne è poca Gif Animator le gif regano! 490565
Grazie mille Gif Animator le gif regano! 837564

15Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 10:01 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
A me il programma non me lo fa scaricare uff

Comunque piccola molto bella la tua immagine ...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io cosi però vado fuori di testa ehehehe

16Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 10:06 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
SognoIncantato ha scritto:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io cosi però vado fuori di testa ehehehe

che novità!!!! Gif Animator le gif regano! 816754


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii partecipa elly...

trovi tutto nell'altra sezione... Per le grafiche

carinissima la tua firma...

io però ho deciso di rischiare e ti sto viscina viscina!!!! Gif Animator le gif regano! 903520

17Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 10:23 am

EllyNor74

EllyNor74
new pazzo a pezzi
new pazzo a pezzi
Gif Animator le gif regano! 837564
Va bene Lisali
Parteciperò volentieri
Anche se sono un pò una frana(come nella mia firma ghgh)
Rischia pure cara Gif Animator le gif regano! 753898

18Gif Animator le gif regano! Empty Re: Gif Animator le gif regano! Lun 02 Nov 2009, 10:28 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che bellooooooooooooooo allora spetto i tuoi lavoretti... così li metto poi sul portale..

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.