Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1allegro torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 6:46 am

lellina

lellina
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi

2allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 11:36 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
torte? queste sono opere d'arti,per il gusto lascio la parola a voi ,io nn mangio torte per natura posso solo deliziare gli occhi

3allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mamma mia che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:15 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
fortunatamente ho mangiato e con gusto moltissimi dolci arabi (quando potevo farlo) ogni mattino arrivavo per prima in sala e mi riempivo il tavolo di dolci di tutti i tipi.....

5allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:19 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
dov'eri???

6allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:23 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Lisali ha scritto:dov'eri???
Al Cairo in Egitto

7allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:35 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si vero... pure io sono stata tante volte in egitto... a far immersioni... e hai ragione... i dolci sono sublimi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

8allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:40 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Lisali ha scritto:si si vero... pure io sono stata tante volte in egitto... a far immersioni... e hai ragione... i dolci sono sublimi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sicuramente sei andata a fare immersioni dal lato del Mar Rosso... io invece vado a vedere tutti i monumenti... mi manca solo Alessandria d'Egitto... la città merita un viaggio solo per lei.... ma non so quando e se vi ritornerò....

9allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:45 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si... meravigliso... uno spettacolo!!!

sono andata 8 volte... ma nn ho mai visto nessun monumento e nemmeno le piramidi...

mi sarebbe piaciuto... prima o poi... chi lo sa....

10allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 12:52 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Lisali ha scritto:si si... meravigliso... uno spettacolo!!!

sono andata 8 volte... ma nn ho mai visto nessun monumento e nemmeno le piramidi...

mi sarebbe piaciuto... prima o poi... chi lo sa....
allora ti consigliere la crociera sul Nilo, con tutte le escursioni, compreso il volo su Abu Simbel... solo che le scarpinate iniziano alle 8 del mattino (dopo avere fatto abbondate colazione) e spesso finiscono alle 23,00.... poi se ti siedi (perchè ogni tanto ci si stanca...) ti sembrerà d'essere seduta su un termosifone..... di notte sulla nave continua il divertimento..... cyclops e come al solito faranno il gioco della mummia....... king io mi sono divertita tantissimo

11allegro Re: torte........nunziali indiane Mar 10 Nov 2009, 6:37 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Banny ha scritto:
Lisali ha scritto:si si... meravigliso... uno spettacolo!!!

sono andata 8 volte... ma nn ho mai visto nessun monumento e nemmeno le piramidi...

mi sarebbe piaciuto... prima o poi... chi lo sa....
allora ti consigliere la crociera sul Nilo, con tutte le escursioni, compreso il volo su Abu Simbel... solo che le scarpinate iniziano alle 8 del mattino (dopo avere fatto abbondate colazione) e spesso finiscono alle 23,00.... poi se ti siedi (perchè ogni tanto ci si stanca...) ti sembrerà d'essere seduta su un termosifone..... di notte sulla nave continua il divertimento..... cyclops e come al solito faranno il gioco della mummia....... king io mi sono divertita tantissimo

uhmmm mi sa che nn fa per me!!!

ahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

12allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 8:38 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
com'e' il gioco della mummia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

13allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 8:54 am

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
lory ha scritto:com'e' il gioco della mummia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

formano moltissime coppie, alla donna danno tanti rotoli di carta igienica e devono attorcigliarla attorno all'uomo... vince la mummia migliore (chissà perchè scelgono sempre l'uomo per fare la mummia cyclops) anche se sembra facile... di solito il foglio della carta igienica si rompe.... le scenette che si vedono sono graziosissime.....
inoltre poi invitano tutti a ballare la danza del ventre..... quando sono gli uomini a ballarla c'è da morire dalle risate... specialmente quando fanno alcune mossine accompagnate da uno sguardo ammiccante..... pirat

14allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 9:57 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ahahah che forte!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

15allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 3:50 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

16allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 4:15 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pinuccia l'ho ripulita ahahahaaha

17allegro Re: torte........nunziali indiane Mer 11 Nov 2009, 4:20 pm

lellina

lellina
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
nn pina quella che ripulisce le cose...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

18allegro Re: torte........nunziali indiane Gio 12 Nov 2009, 7:55 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lei la casa io gli smile...

ahahahaha

lellinaaaaaaaaaaaaaaa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

19allegro Re: torte........nunziali indiane Gio 12 Nov 2009, 9:14 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Che meraviglia!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

20allegro Re: torte........nunziali indiane Gio 12 Nov 2009, 7:37 pm

lellina

lellina
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
ok....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» torte decorate

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.