Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 8:05 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Promemoria primo messaggio :

SEMPRE PIU' UOMINI DAL CHIRURGO ESTETICO

Che ne pensate? Quando un uomo dovrebbe andarci per una donna?
Riporto la news ....


"La chirurgia estetica è in crescita vertiginosa negli ultimi anni in Italia, soprattutto tra gli uomini. E' quanto è emerso nella terza giornata del 'Salone del Benessere' in corso a Ischia (Napoli), caratterizzata dal confronto sulla medicina legata al benessere.

Con un percorso guidato dal coordinatore Dario Giugliano sono stati esaminati tutti i dettagli che legano il corpo umano alla medicina, dalle bioenergie alla sessualità, senza dimenticare, appunto, il comparto della medicina estetica. La dottoressa Anadela Serra Visconti, chirurgo estetico, ha enumerato alcuni dati: nel 2008 si stima che saranno effettuati, per le donne, 32.500 interventi di liposuzione, 25.000 di mastoplastica additiva, 18.300 di blefaroplastica, 7.500 di addominoplastica.

Gli interventi chirurgici più richiesti riguardano l'aumento del seno (mastoplastica additiva), la rinoplastica (uomini e donne), lifting, liposuzione e liposcultura; blefaroplastica, otoplastica e trapianto di capelli. Oggi sono stati assegnati inoltre riconoscimenti per la diffusione scientifica e comunicativa del benessere. Sono stati premiati il filosofo Aldo Masullo, la giornalista dell'Espresso Antonia Matarrese e la dottoressa Serra Visconti, per la divulgazione televisiva del benessere attraverso la trasmissione 'Unomattina' su Raiuno. "


26Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 3:05 pm

Lisali


Admin
Admin
tu l'hai vistaaaaaaaaaa... io solo l'occhio ho visto!!!! :( :( :(

27Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 3:06 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
si lisa ho visto alcune sue foto, è molto bella!!

28Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 3:07 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma dai nn scherzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si lisa sonia ha visto delle mie foto

29Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 3:09 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
quando vuoi... mettile anche qui... almeno nn ti immagino solo con un'occhio... hihihi

30Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Sab 27 Set 2008, 3:25 pm

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
VEDI CHE LA SUA FOTO E QUELLA CHE TI HA FATTO VEDERE CON QUEL VESTITO MOZZAFIATO EH?
VISTO CHE SCHIANTO.......TROPPO BON.

31Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Dom 28 Set 2008, 8:19 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Lisali ha scritto:tu l'hai vistaaaaaaaaaa... io solo l'occhio ho visto!!!! :( :( :(

Basta che non ha un occhio solo come Polifemo ...
:x

32Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Dom 28 Set 2008, 8:23 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
cekko angiolieri ha scritto:
Lisali ha scritto:tu l'hai vistaaaaaaaaaa... io solo l'occhio ho visto!!!! :( :( :(

Basta che non ha un occhio solo come Polifemo ...
:x

hiiihihi Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 816754

33Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Dom 28 Set 2008, 9:14 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
no no ne ho due uguali
:linguaccia:

34Chirurgia Estetica...e UOMINI - Pagina 2 Empty Re: Chirurgia Estetica...e UOMINI Mar 17 Feb 2009, 2:14 pm

Sergio

Sergio
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
pina ha scritto:no no ne ho due uguali
:linguaccia:

... :allegria: :allegria: :allegria:

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.