Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Como natalizia Empty Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 7:34 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Oggi pomeriggio, visto che la giornata anche se non era proprio bella, mi son concesso un giretto in compagnia in quel di Como ( 30 Km. ca. da me...) per vedere il mercatino natalizio.
Per prima cosa mi son fatto immortalare sulla riva del lago..almeno nessuno può dire che non c'ero..anch'IO!!
Gente ce n'era abbastanza, la maggior parte erano famigliole con i lor bimbi a gustare lo spettacolo di alcune piazze addobbate per l'evenienza di luci e casette dei mercatini, con dolciumi, salumi, ecc.
Poi son transitato in p.za duomo dove sorge la basilica intitolata a Santa Maria Assunta (Il Duomo di Como è l'ultima delle cattedrali gotiche costruite in Lombardia: fu iniziato nel 1396, dieci anni dopo la fondazione del duomo di Milano.) affiancato dal bel palazzo del Broletto (ll Broletto di Como, antica sede del Comune, ha le caratteristiche tipiche dei palazzi comunali del medioevo italiano. L'edificio, caratterizzato da un elegante paramento murario in marmi bianchi, grigi e rossi, è stato costruito in forme gotiche intorno al 1215.) il tutto tirato a lucido..come se fossero appena state costruite.

( P.S... Il famoso muro???? diciamo che in pratica era una foto..sprecata!!!---)

Como natalizia Como_n10

Como natalizia Como_n11

Como natalizia Como_n12

Como natalizia Como_n13

Como natalizia Como_n14

Como natalizia Como_n15

Como natalizia Como_n16

Como natalizia Como_n17

Como natalizia Como_n18

Como natalizia Como_n19

Como natalizia Como_n20

Como natalizia Como_n21

Como natalizia Como_n22

Como natalizia Como_n23

Como natalizia Como_n24

Como natalizia Como_n25

Como natalizia Como_n26

2Como natalizia Empty Re: Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 8:29 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Como natalizia 332988 Como natalizia 332988 Como natalizia 332988 Ciao Nilo, c'ero anch'io questo pomeriggio a Como, non sono arrivata fino li perchè abbiamo girato un'ora per il parcheggio, e siamo arrivati fino a Piazza San Fedele dove c'era l'altro mercatino. Bellissima Como in questo periodo dell'anno, peccato che ho dimenticato la macchina fotografica. Martedi conto di ritornarci Como natalizia 837564

3Como natalizia Empty Re: Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 8:44 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
maurac ha scritto:Como natalizia 332988 Como natalizia 332988 Como natalizia 332988 Ciao Nilo, c'ero anch'io questo pomeriggio a Como, non sono arrivata fino li perchè abbiamo girato un'ora per il parcheggio, e siamo arrivati fino a Piazza San Fedele dove c'era l'altro mercatino. Bellissima Como in questo periodo dell'anno, peccato che ho dimenticato la macchina fotografica. Martedi conto di ritornarci Como natalizia 837564

E' stato un pomeriggio stupendo...
Allora conto sulle tue foto..
casomai se proprio ti dimentichi ..lascia a casa la custodia , non la macchina delle foto...

4Como natalizia Empty Re: Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 8:52 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Como natalizia 332988 Como natalizia 332988 domenica scorsa, ho portato la macchina fotografica ma mi sono scordata di mettere la tessera Como natalizia 898451 Como natalizia 898451 martedi controllo per benino prima di partire Como natalizia 994501

5Como natalizia Empty Re: Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 10:42 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
che belli i mercatini natalizi,tutte quelle lucine e poi l'atmosfera meravigliosa del natale,belle Niluccio grazie grazie

6Como natalizia Empty Re: Como natalizia Dom 06 Dic 2009, 11:18 pm

Banny

Banny
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
e.... si... sta proprio arrivando e Como è bellissima addobata a festa

7Como natalizia Empty Re: Como natalizia Lun 07 Dic 2009, 8:52 am

suzzu

suzzu
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
infatti sisi.. è stupenda... ma perchè da noi non è così????? =(((

8Como natalizia Empty Re: Como natalizia Lun 07 Dic 2009, 9:19 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Bellissima Nilo! Como natalizia 837564
Grazie delle foto! Como natalizia 144518 Como natalizia 144518 Como natalizia 144518

9Como natalizia Empty Re: Como natalizia Mar 08 Dic 2009, 10:14 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
Belle foto NILO e bellissima COMO
GRAZIE di farci conoscere


notte Como natalizia 736316

10Como natalizia Empty Re: Como natalizia Mer 09 Dic 2009, 6:49 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
belle foto!!!! grazie nilo!!!

mi ha fatto pena quel povero cinghiale... arghhhhhhhhhh

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» dedica natalizia

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.