Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La "Lista" degli accessori Empty La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 6:33 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Giusyna ha scritto:poi ci vuole il cariglion

maurac ha scritto:Creme, borotalco, acqua di colonia, batuffoli, è per il bagnetto, non possono mancare


Aggiungete qui quello che bisogna organizzare ...

Un bacio

2La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 6:38 pm

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
La "Lista" degli accessori 362860 camomilla tanta camomilla

3La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 6:43 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
La "Lista" degli accessori 332988 La "Lista" degli accessori 332988 La "Lista" degli accessori 332988 ciccio bello, cavallo a dondolo, girello, seggiolone La "Lista" degli accessori 484326 La "Lista" degli accessori 484326

4La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 6:48 pm

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
La "Lista" degli accessori 258243 La "Lista" degli accessori 994501 La "Lista" degli accessori 531918 La "Lista" degli accessori 94364

mio dolce fagiolino ti amoooooooooooooooooooooooo

5La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:00 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
ma.. ho perso qualcosa??
da quel che capisco ci son "nidiate" di nuovi strilli di..luce in arrivo col nuovo anno
o..sbaglio??

6La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:02 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
[quote="Giusyna"]La "Lista" degli accessori 258243 La "Lista" degli accessori 994501 La "Lista" degli accessori 531918 La "Lista" degli accessori 94364

mio dolce fagiolino ti amoooooooooooooooooooooooo[/quote

La "Lista" degli accessori 65956 La "Lista" degli accessori 65956 ma fagiolino sarebbe Sogno?, non ho mica capito La "Lista" degli accessori 733762 La "Lista" degli accessori 733762

7La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:07 pm

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
sarebbe il mio tesoro nel pancino La "Lista" degli accessori 81162

8La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:20 pm

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
nilodan ha scritto:ma.. ho perso qualcosa??
da quel che capisco ci son "nidiate" di nuovi strilli di..luce in arrivo col nuovo anno
o..sbaglio??


Eh si Nilo

Pina e Giusyna sono in attesa di un bambino ....

Non so esattamente le previsioni di nascita ... ma stanno per arrivare

ehehehhe

9La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:31 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
e quindi allestiamo una stanza tutta bella per i pargoletti!!!!

Nilooooooo scrivi qualcosa da mettere come incipit della stanzetta????

dai dai dai dai

La "Lista" degli accessori 837564

10La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 7:55 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
siiiiiiiiiiiii nilo....

ci va qualcosa di molto bello e poetico per i bambini....

giusyna partorisce tra un mese... mentre la nostra pinuccia i primi di marzo...

11La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 8:12 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
E..me lo dite così su due piedi??
o saran..tre..i piedini??

devo vedere che mi salta fuori dalla capoccia...--
fra un mese penso che qualcosa verrà...

12La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 8:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si c'è tempo....

13La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Mar 29 Dic 2009, 8:17 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
che bello Nilo

La "Lista" degli accessori 332988

La "Lista" degli accessori 837564

14La "Lista" degli accessori Empty Re: La "Lista" degli accessori Sab 20 Feb 2010, 7:37 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
questa lista langue ...

suuuuuuu che fra poco arriva l'altro cuccioletto

La "Lista" degli accessori Sonagli%20di%20stoffa

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.