Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo lavoretto Empty il mio primo lavoretto Mer 10 Feb 2010, 9:16 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Mer 10 Feb 2010, 9:24 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
questa è una foto di mio figlio quando era piccolo, è sono riuscita a fare delle modifiche, non ci capisco granchè, ma mi sono divertita, adesso però per capire come fare è meglio che vado a vedere i programmi che spiegano i vari passaggi.il mio primo lavoretto 855243

3il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Mer 10 Feb 2010, 9:26 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
e caspiterina!!!!

per non aver mai aperto un programmino di grafica ... bravaaaaaaaaaaaaaa

il mio primo lavoretto 484326 il mio primo lavoretto 332988 il mio primo lavoretto 484326 il mio primo lavoretto 332988

e che cicciolo quel paffuttello tutto riccio ... il mio primo lavoretto 837564

delizia cara

brava, brava il mio primo lavoretto 144518

4il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Mer 10 Feb 2010, 10:01 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
grazie,ho pensato di mettere tante stelle luminose, xchè x me i miei figli sono la mia luce, la mia gioia.

5il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Mer 10 Feb 2010, 10:26 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
Ti credo bella che sono la tua luce, con quella meraviglia di figlio.


ciao il mio primo lavoretto 837564

6il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Gio 11 Feb 2010, 7:25 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma che brava!!!!!!!

in questa foto jo è troppo carino!!!!

7il mio primo lavoretto Empty Re: il mio primo lavoretto Sab 13 Feb 2010, 12:36 am

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
bravaaaaaaaaa certo che puoi farcela parti gia' bene complimenti

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.