Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Ven 12 Feb 2010, 7:26 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
SCUSA CAROLA QUESTO lo posso fare con photofiltre? o no?


GRAZIE mi dici cosa faccio?




o COREL?

2OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Ven 12 Feb 2010, 7:28 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ciao azzurrina, questi sono i tutorial di photoshop... dovresti prima fare tutti quelli di photofiltre...

li hai fatti tutti?

3OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Ven 12 Feb 2010, 7:41 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
VUOI CHE ti dica la verità, abbiamo mischiato tante di quelle cose all'inizio che non ricordo niente, puoi dirmi che sarò infantile, ma mi piacerebbe andare passo passo sapere cosa fare, chiedo troppo ? IO POI SONO ciuccia su serio e non ci capisco, anche se ho tanta vogliad 'ìmparare,
certo dopo i miei lavori mi metto a fare, come posso e poi le tue spiegazioni che copi con le vedute sono perfette, sai ho photofiltre e COREL, ma tu hai detto di andare avanti solo con photofiltre è cosi ho fatto ,se no viene solo confusione ,ti mando un bacione e grazie della tan..a pazienza che hai con il prossimo tuo amico. OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 837564 OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 144518

4OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 1:26 am

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 2n03psz

5OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 6:53 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh brava.... hai capito a cosa serve???

serve a giocare con il testo... lettera per lettera... quindi puoi fare le lettere diverse....

ma avete capito???? weeeeeeeeeeeee c'è qualcuno??? OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 355558

6OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:00 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
asp ora ci provo ....

7OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:02 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hihiih annina.... hai sentito il baccano della campanella eh????

8OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:03 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pensavo che nn è nel nostro stile... però può venire utile per fare una firma....

9OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:07 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:hihiih annina.... hai sentito il baccano della campanella eh????

ahhahah si maestra, scusa, stavo aspettando che mauretta preparasse il caffe OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 484326

10OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:20 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE De70dqc79dcbmjr1r7oi


mi preparo la firmetta post carnevale OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 484326

11OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Sab 13 Feb 2010, 7:25 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
anna ha scritto:OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE De70dqc79dcbmjr1r7oi


mi preparo la firmetta post carnevale OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 484326

che bella!!!!!!!!!!!!!

bravissima!!! puoi usare anche i pattern... la tecnica degli sfondi... quella nostra....

12OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Mar 09 Mar 2010, 8:09 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Come inserire una "poesia" di word o open office, senza ri--trascriverla da capo in uno sfondo con photoshop?? chi mi da le..dritte?(praticamente..facendo copia--incolla del testo... eventualmente rielaborando carattere testo dopo!!!)

13OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Mar 09 Mar 2010, 8:13 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
prova nilo....

prima clicchi sulla T e poi ci incolli il testo...

14OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Mar 09 Mar 2010, 9:35 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Lisali, stavo provando a far questo ma non sono riuscita, non trovo la scritta metodo normale, nonmi esce e poi anche colore sfumatura..neppure quella ho trovato, va beh, un po' sarà stata la fretta perchè devo andare, un altro po la mia IMBRANATAGGINE con questo programma che ancora non conosco, però ho guardato e riguardato ma niente, non ho trovato queste voci, ci riproverò con calma, intanto se puoi dirmi come mai non le trovo...io ho photo shop cs 3
Ti ringrazio OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 837564
ora vado ciao..... OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 144518

15OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Mar 09 Mar 2010, 10:08 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
se nn le trovi può darsi che nn sei sul livello della T

16OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Empty Re: OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE Mar 09 Mar 2010, 1:34 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Boh non saprei, ero di corsa come adesso che sto per riuscire di nuovo, però stasera ci riprovo!
Un saluto a voi tutte! OT LEZIONE 7 TESTO IN SELEZIONE 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.