Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trucchi e pastrocchi.. noi e solo noi... Empty Trucchi e pastrocchi.. noi e solo noi... Mar 14 Ott 2008, 12:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pina... e se qui mettessimo tutte le novità sui cosmetici???

come ci trucchiamo... i nostri ehmmm "trucchi" per essere più belle... le nostre creme e cremine...

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
uaooooo questo e' il mio settore preferito :star: :star: :star:

Lisali

Lisali
Admin
Admin
allora lory... datti da fare... :drunken:

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
a tutti piace moolto come mi trucco gl'occhi.....nelle foto che ho messo non si vede un granche' ufff

in pratica metto un colore chiaro vicino alle ciglia per poi sfumare con un colore piu' scuro la palpebra, in genere uso coloro mattone, beige, marrone.......poi vicino alla sopracciglia schiarisco leggermente con un colore molto vicino alla mia pelle.....poi naturalmente matita nero o liquida e mascara

e avrete occhi da cerbiatta!!!!!!!!!!!

Lisali

Lisali
Admin
Admin
wow lory... di che colore hai gli occhi?

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
si si ci sto ,proprio stamattina mi e' arrivato il nuovo mascara dell'avon nn so se l'avete visto in tv,quello che da una parte e' mascara ,e dall'altra e' un correttore per le imperfezioni,io amo i mascara,ma ancor di piu amo truccare gli occhi con degli ombretti perlati

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
io ho gli occhi marroni scuri, ed essendo un tipo mediterraneo mi piacciono i colori caldi......pina stavo pensando di diventare presentatrice avon voi che ne pensate mi date qualche consiglio.... Razz

Ospite

Anonymous
Ospite
lory ha scritto:a tutti piace moolto come mi trucco gl'occhi.....nelle foto che ho messo non si vede un granche' ufff

Infatti vogliamo vedere meglio eh eheh e

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lory fare la presentatrice avon nn comporta tantissimo impegno... io l'ho fatto da ragazzina... ricordo che rompevo le scatole a tutti... ahahah... e guai se nn compravano qualcosa dal catalogo!!!!

fallo.. è divertente e simpatico... poi ti danno tanti campioncini... almeno ai miei tempi era così...

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ma poi ci si guadagna qualcosa?? ho paura che la spesa sia piu' della ripresa....considerando che avro' spese di auto e telefono....aiuto sono indecisa vorrei ma non vorrei....vorrei tuffarmi in questa avventura perche' non mi sono mai messa in gioco ho sempre cercato la sicurezza e la comodita' ....ma non ho mai avuto vicino a me persone che mi hanno incoraggiato anzi......

Lisali

Lisali
Admin
Admin
dipende quanto ti danno di provvigione.. e dipende come lo fai...

io lo facevo per avere un bel po' di prodotti gratis.. usavo molti campioncini... e per arrotondare il mio stipendio da ragazzina...

parla con loro... è un modo come un'altro per far qualcosa lory...

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
io l'ho fatto da ragazzina era bello veramente,certo ci vuole tempo e pazienza per girar ,ma appena le persone provano i prodotti alcuni ti cercheranno loro stessi
stamattina ombretto dalle sfumature dorate ,mascara nero e lucidalabbra naturale
loryyyyyyyyyy :x



Ultima modifica di pina il Mer 15 Ott 2008, 6:28 am - modificato 1 volta.

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
lucido naturale bom

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
lucidalabbra :x

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pinuccia mi sa che non dovevi scrivere qui come eri vestita ma solo truccata :x :x

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
vero infatti ho sbagliato :(

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
senti pinuccia tu i prodotti avon li compri da una rappresentante o su internet nel sito dall'avon? chissa' che differenza fa' bom

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
nn saprei la differenza ,ma io li compro dalla rappresentante che pensa te e' una vecchia signora di 60 anni che nonostante nn riesca a camminare riesce lo stesso a vendere in tutto il quartiere,poi li compro perche sinceramente mi ci son trovata bene ,sono prodotti ottimi e quando ci stanno le offerte convengono ancora di piu

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
adesso devo andare ad accompagnare giuseppe ma appena torno casomai controllo il sito e vedo dove convien ordinarli

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.