Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foto curriculum Empty foto curriculum Lun 14 Giu 2010, 1:35 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Mi è appena arrivata da via mail ... ve la giro, che ne dite?



IERI MI SONO FATTA FARE QUESTA FOTO PER IL CURRICULUM, CREDI CHE MI CHIAMERANNO?




foto curriculum GetAttachment.aspx&hm__qs=file%3de84ecbc8-4ac2-47c4-baf5-70252dc0b94a.gif%26ct%3daW1hZ2UvZ2lm%26name%3daW1hZ2UwMDEuZ2lm%26inline%3d1%26rfc%3d0%26empty%3dFalse%26imgsrc%3dcid%253aimage001.gif%254001CB0BA6.7C565360&oneredir=1&ip=10.12.154



DONNE !!! Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili... Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio. Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno".
Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene !!!
Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati adascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita. Caso mai non te ne fossi accorta... lavita è breve, goditela! Fa' pulizia, se è necessario...
Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere". Fa' pulizia, se è necessario,ma il tempo è poco... Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti dascalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.
Fa' pulizia, se è necessario, ma... C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro... Fa' pulizia, se è necessario, ma...
Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso...
E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere.

Trasmettilo a tutto le donne meravigliose della tua vita... Io l'ho già fatto!




Ultima modifica di anna il Lun 14 Giu 2010, 9:10 pm - modificato 1 volta.

2foto curriculum Empty Re: foto curriculum Lun 14 Giu 2010, 8:50 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
la foto non la vedo! foto curriculum Icon_eek
ma lo scrtto lo condivido pienamente! foto curriculum 5689

3foto curriculum Empty Re: foto curriculum Lun 14 Giu 2010, 9:09 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
hai ragione non la vedo più neppure io, ora la rimetto

4foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 11:45 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
La foto non la vedo!

5foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 12:08 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Spacca ha scritto:La foto non la vedo!

oh no!

è sparita nuovamente foto curriculum 559786 foto curriculum 559786 foto curriculum 559786 foto curriculum 559786 foto curriculum 559786

6foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 12:18 pm

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
che sfiga!

7foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 6:07 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
io non l'ho mai vista! foto curriculum Icon_rolleyes

8foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 6:56 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
non capisco perchè succede ma accade ...

la metto, la vedo

e poi sparisce uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

9foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 7:17 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Non è che è soggetta a copyright ed allor la si vede per un attimo poi scompare???
A me è successo avendo scaricato inavvertitamente foro coperte da licenza...

10foto curriculum Empty Re: foto curriculum Mer 16 Giu 2010, 7:21 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
nilodan ha scritto:Non è che è soggetta a copyright ed allor la si vede per un attimo poi scompare???
A me è successo avendo scaricato inavvertitamente foro coperte da licenza...


non so che dirti Nilo, ma mi sa che hai ragione ... altrimenti non mi spiego perchè sparisca e poi ho provato a registrarla sul mio pc e me la memorizza con un formato che poi non riesco a leggere con nessun programma ...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.