Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
maschietti aprite gli occhi,ammirate le meraviglie che possiam permetterci solo noi
MASCHIETTIIIIIIIIIIII 'NDO STATEEEEEEEEEEEE???????? Victor10
Quest’anno sarà Adriana Lima ad indossare il prezioso reggiseno Black Diamond Fantasy Bra della linea New Miracle Bra di Victoria’s Secret: 3.575 diamanti neri, 117 diamanti certificati da 1 carato, 34 rubini e 2 diamanti neri a goccia di un peso totale di 100 carati.Prezzo? 5.000.000 di dollari.
Con quel 6 al superenalotto uno sfizio me lo sarei tolta :x

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
........Fantastico, bellissimo......ve ne regalo uno per ciascuna di voi....Basta che poi me lo facciate vedere ed eventualmente togliere eh........( Ho una fotocopiatrice che fa al caso mio dettagli e definizione altissima, sarete uno spettacolo.....mi immagino gia ahahahah)

Veramente a qualcuna di voi gia mi immagino come gli potrebbe andare....fantastico, una visione celestiale...

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
cortesemente puoi fare il serio?

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Ok mi ero ripromesso di farlo nei post tuoi , so che ci tieni alla moda, ma mi e scappata...
Cmq e veramente fantastico, pnso che qualcuno lo possa comprare qualcosa del genere....
E un modo pero di ostentare la ricchezza, ma cmq e fantastico davvero..

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
hai detto bene,ci tengo alla mia sezione,ma tengo anche a tutti gli altri post,percio' scherzare si ma con moderazione,perentesi chiusa,spero che nn si ripeta piu

Ospite

Anonymous
Ospite
Oooo ma ora sono curioso di vedere anche la parte di sotto....Smile
Oppure la ditta ha chiuso per fallimento dopo il reggiseno....?

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
per ora e' stato proposto il reggiseno,
quando ci sara la mutandina sarai il primo a saperlo :x

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.