Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ecco perchè non vorrei un figlio Empty Ecco perchè non vorrei un figlio Lun 02 Ago 2010, 11:14 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
Ecco perchè non vorrei un figlio C71088eljel8l5x0ub19

ma prima sono così teneri!

2Ecco perchè non vorrei un figlio Empty Re: Ecco perchè non vorrei un figlio Lun 02 Ago 2010, 11:21 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Spacca... sei ancor giovane per questi pensieri..
Non averne male per ciò che ti dico...
...Lo so ..lo so che tutto l'hai detto per una battuta fotografica.. ma ricorda che... (penso IO!!!) un figlio è il miglior regalo che la vita possa donare all'AMORE.. e a tempo debito penso che ti ricorderai di queste mie parole...per il momento con un sorriso..."buttate" li a corredo di un tuo post!!!

3Ecco perchè non vorrei un figlio Empty Re: Ecco perchè non vorrei un figlio Lun 02 Ago 2010, 11:22 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
si nilo..
sono battute che ho nel pc...

Io adoro i bambini!

4Ecco perchè non vorrei un figlio Empty Re: Ecco perchè non vorrei un figlio Lun 02 Ago 2010, 11:22 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ossignur ... imbinchini nati Ecco perchè non vorrei un figlio 816754

5Ecco perchè non vorrei un figlio Empty Re: Ecco perchè non vorrei un figlio Lun 02 Ago 2010, 11:25 am

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
hai visto quello piccolo?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.