Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tutela privacy Empty Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 6:59 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Tutela privacy per gli utenti del forum:

Premesso che lo spirito di comunità del forum si basa sul rispetto e la partecipazione alle discussioni, che i membri utenti attivi possono e devono sentirsi liberi di scrivere nella reciprocità degli scambi, è vincolata alla comunicazione, anche saltuaria, con la presenza nelle aree per cui si accede solo con il login.
Saranno, pertanto, cancellati tutti i permessi d'ingresso alle zone riservate, accessibili solo agli iscritti, a coloro che non partecipano alle discussioni del forum nell'arco di 1 mese.
Nel caso in cui le motivazioni della mancata partecipazione sono comunicate, anche via mp ad un membro dello staff, Admin e moderatori potranno valutare la possibilità di sospendere tale condizione.

Grazie per l'attenzione

Le admin Lisali e Annina

2Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 7:32 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Lo ritengo assolutamente corretto ...
Letto, confermato e sottoscritto .. un bacio e buon lavoro Carissime

3Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 8:05 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Giustissimo! Tutela privacy 5689

4Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 9:12 am

suzzu

suzzu
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
lo ritengo corretto... mi spiace per la ma poca presenza, ma tra un forum..facebook.. la posta elettronica, il tempo volaaa... e non mi redo nemmeno conto di non passre da mesi.

vimando un grosso bacione a tutti =)

5Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 10:43 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Si mi sembra giusto! Tutela privacy 484326

6Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 11:02 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
Anche per me ,mi sembra giusto, ma vale anche per noi?

Tutela privacy 144518

7Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 11:42 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Io non so quanti "topic" son stati creati nel forum.. (penso sinceramente che sian anche troppo x aver il tempo di entrarvi in tutti), comunque, io, dal mio punto di vista sarò nel piccolo, attivo in quelli che più mi intessano.. Al resto, se lo ritenete opportuno, dopo un lasso di tempo in cui non mi avete visto entrare.. senza problemi, fate vobis.. non mi offendo, al massimo chiederò poi l'autorizzazione..se volessi entrare.

Comunque io son per una certa semplificazione dei "TOPIC"...

8Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 12:31 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
rispondo ad azzurrina, si cara, vale per tutti, se non si può scrivere e si ha un motivo, basta dirlo, come fanno tutti gli amici che intendono mantenere l'amicizia.

Se si vive un periodo duro e non si ha voglia di condividerlo, basta contattare o Carola o Donatella o me, o chiunque altro sarà admin o moderatore nel forum, e spiegarlo, così non esiste problema.

E' una questione di educazione e rispetto.

Rispondo a Nilo, il problema dell'indice dei forum ce lo poniamo periodicamente e quando ci accorgiamo che alcune sezioni non sono frequentate le spostiamo nell'archivio.
Non tutto frequentano tutto, questo non è assolutamente un problema, per esempio tu non entri e non frequenti la zona dieta e bellezza, va benissimo, sei comunque un amico carissimo e con te ci incontriamo tra gli altri messaggi.

Il problema si pone per chi non frequenta più e non da giustificazione, allora è giusto tutelare chi invece resta e vuole scambi in amicizia.

Per Suzzu, nessun problema cara, se non hai tempo per frequentare puoi comunque accedere alle sezioni libere anche agli ospiti, nel momento in cui troverai il tempo ed il piacere di fare comunità anche qui, lo spazio sarà anche per te.

Tutela privacy 837564

9Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 12:33 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie annina!!! come sempre sei stata chiara!!! Tutela privacy 837564

10Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 3:52 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
OK ho capito fate come credete giusto Tutela privacy 380882

11Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 4:03 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
mi dici per piacere in quali sezioni non sono entrata o non entro cosi mi regolo
grazie

12Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 4:08 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
azzurra ha scritto:mi dici per piacere in quali sezioni non sono entrata o non entro cosi mi regolo
grazie

ma no azzurrina non è necessario entrare in tutte le sezioni Tutela privacy 144518

il problema è solo per chi entra e non scrive mai da nessuna parte, in pratica è il caso di utenti che per più di un mese entrano quasi tutti i giorni e non lasciano mai un messaggio neppure di saluto.

Si può entrare e scrivere liberamente dove vuoi, anche solo in un post, ci mancherebbe.

Quello che abbiamo pensato è che se uno entra per un certo periodo e non scrive da nessuna parte, e non avverte che non lo fa per un motivo ben preciso, che sia giustificabile, allora non è opportuno che legga anche i messaggi nelle aree riservate agli iscritti che partecipano.

Tu non mi risulta che sei rimasta senza scrivere per un lungo periodo e nel mentre però sei entrata a leggere tutti i giorni ...

13Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 8:11 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
allora tutto bene Annina ? Grazie Tutela privacy 144518

14Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Sab 18 Set 2010, 8:14 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma certo cara Tutela privacy 837564

15Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Dom 19 Set 2010, 12:07 pm

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
Giusto!

16Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Lun 20 Set 2010, 12:13 am

suzzu

suzzu
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ok Anna..facciamo come dite voi, cancellatemi e se vorrò passarvi a saltare lo farò dalla sezione per gli ospiti... ma almeno potevate darmi la possibilità di cancellare le mie foto personali!

17Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Lun 20 Set 2010, 4:43 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
suzzu nessuno ti sta cancellando ...
leggi bene, vengono solo chiusi gli accessi alle zone dove è richiesto il permesso, tale accesso è consentito solo a chi ha possibilità e piacere a frequentare il forum.

18Tutela privacy Empty Re: Tutela privacy Lun 20 Set 2010, 5:46 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si, infatti nn c'è scritto da nessuna parte che si cancellano gli utenti!!!

chiarisco il tutto.... in poche parole, chi nn frequenta il forum nn sarà cancellato dallo stesso, gli saranno solo tolti alcuni permessi per le sezioni riservate... tipo "nel mio profondo", "mondo donna" e la sezione delle diete se era iscritta.... questo nella tutela della privacy per chi continua a far parte della comunità con assidua frequentazione

chiaro?

quindi stai tranquilla, nessuno ti cancella!! poi a noi fa piacere se entri ogni tanto o... se magari dovessi decidere di far parte di questo sogno stabilmente Tutela privacy 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.