Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ot rendere trasparente uno sfondo Empty ot rendere trasparente uno sfondo Mer 10 Giu 2009, 9:08 pm

minnie 07

minnie 07
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
ot rendere trasparente uno sfondo Rosari11
:star:

2ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 3:33 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
ot rendere trasparente uno sfondo Magi10a me è venuto tagliato forse dovevo allungare?non ho provato

3ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 4:09 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si dovevi allungare o restringere la scritta ma... per iniziare va bene lo stesso!!!

bravissime!!!

4ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 4:25 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
Lisa il programma che tu usi è free o si compra.......

5ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 4:26 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
nn mi sembra sia a pagamento...

6ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 4:28 pm

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
a casa andrò a vedere....mi sembra bello anche se con paint shop pro mi trovo bene, questo mi sembra più facile però

7ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 4:28 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
questo lo puoi usare per alcuni lavoretti...

hai visto la firma con gli smile????

8ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Gio 11 Giu 2009, 7:16 pm

magica

magica
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
grazie lisali che mi hai insegnato se sapessi come mi piace e tu spieghi benissimo perchè per capire ioooo :D

9ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Ven 12 Giu 2009, 6:38 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie magica Razz

10ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Ven 12 Giu 2009, 7:34 pm

red

red
mini pazzo a pezzi
mini pazzo a pezzi
ciao lisalì
anche io ho fatto il mio nome Red
ma purtroppo stasera il servming non mi apre le immagini
domani ci riprovo e metto qui il mio lavoro

11ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Ven 12 Giu 2009, 8:29 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
brava red...

prova ad usare questo per le immagini...

http://imageshack.us/

io lo uso da qualche settimana...

12ot rendere trasparente uno sfondo Empty Re: ot rendere trasparente uno sfondo Sab 13 Giu 2009, 7:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bravissima red!!!!!! Razz

ora prova a fare la scritta con gli smile... è facile!!!" segui il tutorial....

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.