Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Brutti odori in bagno Empty Brutti odori in bagno Sab 11 Dic 2010, 8:47 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Un consiglio pratico per profumare l'ambiente del bagno senza comprare mille profumi o fraganze...
Io tengo in bagno una piccola patumiera, metto sempre la borsettina di plastica (perchè magari non tutti la utilizzano), tra la patumiera e la borsettina metto una pezzuola o uno strofinaccio imbevuto di ammorbidente, terrà profumato l'ambiente per qualche giorno, finito l'effetto rinserire una nuova pezzuola imbevuta o aggiungere l'ammorbidente in quella già usata.

2Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 6:20 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
bella questa idea

mi dai però un'alternativa all'ammorbidente, vedi io ne uso uno ecologico che ha un profumo molto lieve e non credo che potrebbe funzionare, dato che quasi non si sente

3Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:27 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma non puoi comprarne uno solo per l'uso di... profuma ambienti? ora tra l'altro li fanno anche concentrati in flaconcini piccoli piccoli Brutti odori in bagno 837564

4Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:31 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ah si hai ragione, non ci avevo pensato che scema!!!! Brutti odori in bagno 362860

che poi ce ne sono di profumatissimi ... la prossima volta che vado in un market ne scelgo uno, mi piace moltissimo svitare i tappi ed odorare, anche se una volta un signore mi ha fatto una sgridata pazzesca davanti a tutti ... io non capivo perchè alla fine della ramanzina mi ha detto "guardi signora che glielo detto per il suo bene, odorare i detersivi è cancerogeno!"

io non so se è vero, ma di fatto non l'ho più fatto con lo stesso piacere

poi anche vero che da quando ho trovato questa linea di prodotti ecologici alla spina, ho pure smesso di comprare detersivi al market

ma ora .... mi compro l'ammorbidente degli odori del bagno Brutti odori in bagno 5689

5Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:36 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma è fuori sto signore???? se è cancerogeno annusarlo allora lo è anche messo in lavatrice per ammorbidire!!!!

io non ci credo!!!! poi boh... le vie del signore sono infinite...

6Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:44 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
infatti anche a me sembra strano ... però mi ha inibita ...

ma ora mi toccherà riprendere a inebriarmi di profumi se voglio scegliere l'ammorbidente giusto ... ehhh Brutti odori in bagno 332988

7Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:54 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Che idea!!!!!!!!!!!!! Brutti odori in bagno 5689
Grazie!!!!!!!!!!!! Brutti odori in bagno 144518
non ci avevo mai pensato!!!!!!!!!!!! Brutti odori in bagno 65956
eppure quando metto dentro lo stendino perchè fuori è troppo umido mi piace tantissimo sentire l'odore del bucato!!!!!!!!!!

8Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 9:56 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si... anche e me donatella... io poi non stendo mai fuori!!!!

9Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 10:51 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Secondo me a quel signore dava fastidio il semplice fatto del detersivo nuovo già aperto....Mah!

In questo periodo anch'io stendo dentro, ma la mia roba non profuma. =(

10Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 4:07 pm

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Zietta ha scritto:
In questo periodo anch'io stendo dentro, ma la mia roba non profuma. =(

Strano! perchè tutti i detersivi commerciali profumano molto!
io scelgo sempre quello al profumo marsiglia! Brutti odori in bagno 484326

11Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 7:30 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Io penso che sia per il fatto che ci mettano tanto ad asciugare, di conseguenza senza aria il bagnato si asciuga adosso, nel senso che fuori l'arietta li asciuga in modo diverso, non so se si capisce cosa voglio dire.

12Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Dom 12 Dic 2010, 7:36 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
forse si zietta ... anche se quando usavo gli altri detersivi e stendevo al chiuso il profumo lo sentivo lo stesso, forse dipende anche dal prodotto.

io ora mi trovo benissimo anche se la biancheria non ha il profumo artificiale sa di pulito e questo mi piace molto

13Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 8:52 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Ne ho trovata un'altra....però non l'ho ancora sperimentata...
Per il brutto odore dello scarico:
versare della soda e dell'acqua bollente,
però non dice se insieme, prima l'una o l'altra, ma se si mettono insieme, secondo voi, come dovremmo sperimentare?

14Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:06 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
con questa starei attenta! la soda può fare danni!

15Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:08 am

Ospite

Anonymous
Ospite
E' corrosiva?

16Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:10 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
si!

17Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:14 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Allora abbandoniamo l'idea, non lo sapevo che potesse avere questo effetto la soda....

18Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:16 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma dove si compra la soda?

19Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:25 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Al supermercato è tipo acqua tonica....
Però ora ho fatto una piccolissima ricerca, su che cos'è la soda, e ho trovato che per molti la soda sono le classiche bevande gasate, ma che la vera soda è il comune bicarbonato, ora però non so a cosa si riferisse esattamente il consiglio che ho letto...

20Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 9:34 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma se è bicarbonato non è corrosiva ...

forse donatella si riferiva alla soda caustica, quella credo sia proprio corrosiva, so che la usano come sgrassante estremo, mi chiedevo quella dove si compra, anche se penso che sia molto pericolosa da usare

21Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 10:49 am

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Quella della soda caustica ,bisogna stare molto attenti anche quei fumi che emana intossicano
mi raccomando ? penso la trovate nei supermercati reparto detersivi
Ciao Brutti odori in bagno 144518

22Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Gio 13 Gen 2011, 10:51 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
MarisaAzzurra ha scritto:Quella della soda caustica ,bisogna stare molto attenti anche quei fumi che emana intossicano
mi raccomando ? penso la trovate nei supermercati reparto detersivi
Ciao Brutti odori in bagno 144518

infatti ...

però se viene usata a qualcosa servirà, solo che il fatto che sia pericolosa mi tiene lontana dall'uso

23Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Ven 14 Gen 2011, 8:16 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
ho fatto confusione!
tu parli della soda che si beve? Brutti odori in bagno 41165
io dicevo la soda caustica che è ben altra cosa!
annina aveva capito la confusione! Brutti odori in bagno 816754

24Brutti odori in bagno Empty Re: Brutti odori in bagno Ven 14 Gen 2011, 10:49 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Almeno penso che quello che ho letto si riferisse a quella delle bevande, almeno io lo intea così... (?)

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.