Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

spareggio foto febbraio

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_lcap33%SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_rcap 33% [ 3 ]
SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_lcap33%SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_rcap 33% [ 3 ]
SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_lcap33%SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Vote_rcap 33% [ 3 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Ven 04 Feb 2011, 6:54 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Promemoria primo messaggio :

votiamo lo spareggio

si può votare sino a domenica

è ammessa una sola scelta

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 837564


1)

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Gennai10

2)

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Dsc01210

3)

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Nqkq71h5gd82siu1k95i


26SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 7:02 am

annina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma infatti ... condivido appieno ed i voti che piano piano stiamo aggiungendo confermano che sono tutti e tre simboli importanti

quindi anche io riconfermo il piacere ad averli tutti insieme per il mese SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 837564

27SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 9:23 am

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
votato è stato difficile!!!!

28SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 9:43 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Francesca conferma che non può esserci lo spareggio! SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 332988

29SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 9:53 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Sondaggio chiuso! Quindi ogni voto in più sarà considerato nullo!

arrivati a questo punto vanno tutte e tre nella home!!!!

Ragazzi sono troppo contenta!!!!!! perchè sono stupende queste foto.. le amo troppo!!! la prima la sento dentro... perchè gli alberi fanno parte di me, del mio essere interiore... la seconda sono le mani dei miei nipoti... che amo con tutta me stessa e amo cosa rapprensentano... la terza... è la mia piccola nerinina!!! la mia passione, la mia bimba adorata!!!!!

wow questo mese sarà speciale!!!!!!! perchè essendo il mese dell'amore, noi siamo riusciti ad esprimerlo in modo eccezionale!!!!!!

grazie a tutti!!!!!!

sarà stupendo il lavoro grafico... impegnativo... perchè oltre alla cornice della tag si dovranno mettere le 3 foto insieme... con la scritta... "I simboli dell'amore"

prepariamo il post???

30SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 10:26 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 5689


forzaaa grafici all'opera SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 332988

31SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 3:10 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
lisali non cio capito nulla...

32SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 Empty Re: SPAREGGIO sondaggio foto febbraio Sab 05 Feb 2011, 3:20 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Serbiolina ha scritto:lisali non cio capito nulla...

teresa, leggi qui https://trasognoerealta.forumattivo.com/t4734-foto-mese-di-febbraio

SPAREGGIO sondaggio foto febbraio - Pagina 2 837564

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.