Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia prima animazione Empty la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 6:45 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


la mia prima animazione con modifica foto...

fa un po' pena... ma... è la prima...

2la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:21 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Non riesco a vederla.....ora spacco il pc!!

3la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:34 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
oh signurrrrrrrrr

aspetta... poi la vedi

4la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:37 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
non la vedo ma immagino. che frana. ( parla uno che ne sà meno di tè )

5la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:38 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ora la vedo. mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia che cos'è

6la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:40 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma come??? io la vedo benissimo...

fate la pulizia dei cookis qui sul forum... lo trovate in fondo alla home

7la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:41 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
è il mio simon....

8la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 7:44 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
lo hai contaminato poverino non ti ha fatto nulla

9la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 9:06 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
nn mi ha fatto niente???

tu nn lo conosci... è una tigre in formato gatto gigante....

10la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Lun 27 Apr 2009, 9:48 pm

luna-bonita

luna-bonita
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
bello,bello mi piace non fare caso a chico e solo invdioso

11la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 5:57 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


la foto da cui ho fatto il lavoretto

grazie luna...

sto iniziando....

12la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 8:49 am

luna-bonita

luna-bonita
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
bene brava,ma!!! mi sembra sia piccola la cesta ho il gatto e troppo grande si vero mi hai detto il tuo gatto e emorme, :certos: allora questo e un tuo lavoro no????

micio,micio grummmmmmmmm

13la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 11:42 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si è un mio lavoro... e quella è la cesta della nera.. solo che lui è geloso e le ruba sempre il posto... anche se è piccola per lui...

14la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 2:54 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
In quella cesta non c'è mai rimasto incastrato??? Embarassed

15la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 6:25 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
l'orginale è carino. ma il lavoro uhmmmmmm lascia dsiderare. ma va bè.caliamo un velo, tra l'altro è buono per il macello. grosso com'è . sei maistata in veneto ??????

16la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 6:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chicomalo62 ha scritto:l'orginale è carino. ma il lavoro uhmmmmmm lascia dsiderare. ma va bè.caliamo un velo, tra l'altro è buono per il macello. grosso com'è . sei maistata in veneto ??????

ahhhhhhhhh quindi nn ti piace il mio lavoretto... :(

simon in veneto nn ci va!!!!

17la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 6:58 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Basketball non c'è bisogno che lo porti nel veneto. è apprezzato anche quà. si può fare in tanti modi

18la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 7:00 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ohhhhhhhhhhhhhhh il mio simon nn si tocca!!!

tu nn sai che tigre... prova a toccarlo e ti ritrovi senza mano... hihihihih

19la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 7:02 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
:gnam: dopo gli spaghetti un pò di crne con due foglie i insalata. uhmmmmm

20la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mar 28 Apr 2009, 7:05 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chicooooooooooooooo :arrab:

21la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mer 29 Apr 2009, 10:46 am

Stella

Stella
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
non e' veroooooo
il lavoretto di carola e' carinissimo!!!!

22la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Mer 29 Apr 2009, 10:49 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie gretina... Razz Razz Razz Razz

uhmmm nn sarai un po' di parte???? bom

23la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Gio 30 Apr 2009, 7:03 am

Stella

Stella
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
sicuramente si!!!!!!
guai chi tocca carola e i suoi lavoretti!!!! :lol:

24la mia prima animazione Empty Re: la mia prima animazione Gio 30 Apr 2009, 7:05 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hai capito chico???? :arrab:

un'altra donna da combattere ahahahah sei ben messo!!!! la mia prima animazione 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.