Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ot animazione su testo Empty ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 7:37 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ora provate a fare questo... irene e azzurra

2ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 8:03 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
GRAZIE LISALI della premura che hai per noi cosi premurosa.
Intanto ho dato una sguardo a due tuoi compitini ,poi vedrò meglio.

SEI di una bravura ,non so come fai ,a me ce ne vuole un po, con IRENE quando non capisco sono solo risate, e facciamo notte troppo per venire cosa. Hai visto le palline che ho fatto? CIAO BELLA sei veramente tanto cara e ti meriti tutto. ciao e ancora grazie da parte mia e di IRENE. ot animazione su testo 411978 ot animazione su testo 753898

3ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 9:25 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
no... ora vado a vederle

e grazie per tutti questi complimenti... ahhhhhhhhh come mi fanno bene!!! ot animazione su testo 837564 ot animazione su testo 837564 ot animazione su testo 837564

4ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 9:26 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Grazie Carola...oggi ci proviamo e vediamo che ne uscirà fuori....
una cosa certo non mancherà sai cosa?
Tante tante risate tra me e Azzurra, quelle sono garantite....peccato che non potete assistere alle nostre realizzazioni, perchè vi assicuro che vi divertireste moltissimo anche voi...lei è troppo simpatica ed ha certe uscite che non puoi restare seria....Non vi dico con quello delle palline quante ne ha tirate fuori! ot animazione su testo 484326
Grazie Carola per i tuoi insegnameni, spieghi benissimo ed è solo grazie a quello se riesco ad imparare qualcosa e a provare a trasmetterlo anche ad Azzurra! ot animazione su testo 837564 ti auguro una felice e serena giornata!

5ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 9:32 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
grazie!!! sei tanto cara irene!!! ot animazione su testo 837564 ot animazione su testo 837564

immagino le vostre risate ahahahaha

6ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 3:13 pm

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
carola sei dolcissima e ti meriti tutto il bene e i complimenti del mondo smack

7ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 3:19 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Confermo in pieno Dindy, sto qui da poco ma l'ho capito subito!

ot animazione su testo 144518

8ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 4:33 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma grazie... mi fate arrossire!!!! ot animazione su testo 531918

9ot animazione su testo Empty Re: ot animazione su testo Mar 26 Gen 2010, 4:50 pm

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
smack

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.