Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1questa rubrica nn va avanti Empty questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 3:51 pm

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
.......forza oggi cucino io qualcosa spero che piaccia tutti Exclamation
oggi cucino pasta al bacio
INGREDIENTI: funghi champignon ,pancetta,cipolla,pomodoro,panna qb.olio sale... la pasta il tipo che preferite....io uso le farfalle
fate rosolare in una padella un po di olio con cipolla e..aggungete i funghi trifolati e aggungete la pancetta e un po di salsa di pomodoro una volta ben cotto tutto...aggungete poco panna ..a questo punto anche la pasta sarà cotta....unite il sugo alla pasta e il gioco è fatto....a piacere se volete potete mettere un po di peperoncino ....ragazzuoli che dirvi buon appettito questa rubrica nn va avanti 816754 questa rubrica nn va avanti 816754

2questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 3:52 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
buonaaaaaaaaaaaaaa l'ho cucinata molte volte,solo che so raffreddata e nn sento nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

3questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 5:34 pm

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
è curati sto raffreddore :( certo tu dormi con il culetto di fuori :cinesina: e poi ti raffreddi :sguardo:

4questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 5:38 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
dormi con il culetto di fuori??? affraid affraid affraid

pinaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid affraid

come si fa a smettere di fumare??? :confused: :confused: :confused:

5questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 5:52 pm

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
:( :( ho lisali nn sei entrata pe la mia super ricetta :confused: ma per fumare questa rubrica nn va avanti 816754 questa rubrica nn va avanti 816754 e per il culetto della pina :arrab: :arrab:

6questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 5:53 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
:confused: culetto di fuori ?
e tu quando mi hai vista?

7questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 8:08 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
chi fuma qui in cucina???? :confused: :confused: :confused:

lella... buone le farfalle con i funghi...brava!!!! :confused: :confused:

mi raccomando nn fare fumare nessuno qui in cucina che poi suona l'allarme antincendio :confused: :confused:

lella... quando ci inviti???? :confused: :confused:

mi raccomando di a pina di coprirsi il culetto... qui ci sono dei brutti ceffi che girano :confused: :confused:

8questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Gio 25 Set 2008, 9:40 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
anche dei brutti cekki :http://www.dro :http://www.dro :http://www.dro

9questa rubrica nn va avanti Empty Re: questa rubrica nn va avanti Ven 26 Set 2008, 5:55 am

LELLA

LELLA
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
questa rubrica nn va avanti 816754 questa rubrica nn va avanti 816754 questa rubrica nn va avanti 816754 i cekki nn cucinano
ragazze nn fumate :snake.gif: nn vedo neache il recettario...
lisa da vai queste valigie e vieni subito haha :spadellar;: :spadellar;:

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.