Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Orrore a Pisa Empty Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Dal Corriere della Sera

uccide i suoi bambini e si suicida dandosi fuoco con la benzina
Ha portato i figli di 7 e 3 anni sulla riva dell'Arno. All'origine del gesto la recente separazione dalla compagna

PISA - Un uomo ha ucciso i suoi due bambini ed è morto assieme a loro, dandosi fuoco con la benzina. La tragedia venerdì sera al Cep, un quartiere popolare in periferia di Pisa. Gli inquirenti ipotizzano che il folle gesto possa essere nato dai forti dissapori tra l'uomo e la compagna, madre dei due bambini. I due avevano interrotto la loro relazione da un paio di settimane. L'omicida è Simone Parola, un ex fantino che svolgeva l'attività di maniscalco. Da un precedente matrimonio aveva avuto un'altra figlia, oggi dodicenne.

SULL'ARGINE - Simone Parola ha portato i figli Rachele e Tommaso, di 7 e 3 anni, sull'argine dell'Arno in auto, poi li ha uccisi, forse con un martello; quindi ha cosparso i loro corpi con la benzina che aveva portato in una tanica e ha appiccato il fuoco, morendo assieme a loro. I tre corpi carbonizzati sono stati trovati poco distanti dall'auto, sul cui sedile posteriore sono state rinvenute tracce di sangue. Poco distante, sul prato, è stato recuperato un martello. Prima di agire l'uomo ha chiamato i parenti che lo aspettavano per cena informandoli di ciò che stava per fare: «Non vengo. Sono all'Alberone E la sto facendo finita. I bimbi sono già andati, ora vado anche io». Sono stati i parenti a dare l'allarme e a permettere il ritrovamento dei corpi. Si attende l'autopsia per chiarire se i bambini fossero già morti quando l'uomo ha appiccato il fuoco. Non c'è infatti certezza sul fatto che il martello trovato appartenesse all'uomo. Potrebbe essere stato abbandonato da altri: nell'area c'è una specie di discarica.

GLI AMICI: «VOLEVA UCCIDERSI» - Non sopportava l'idea di veder finire la relazione con la compagna: questo è il convincimento degli amici e vicini di casa della coppia, che viveva a San Prospero di Cascina (Pisa). «Simone era un padre esemplare e un compagno ideale - dicono gli amici, che vogliono rimanere anonimi - e il suo più grande cruccio era la fine del suo secondo amore. In alcune occasioni ci aveva rivelato la volontà di uccidersi, ma mai aveva detto di voler far male ai figli che adorava».




mi chiedo perchè sono quasi sempre i padri a compiere gesti così atroci!!!!!

poveri bambini... e povera madre...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:05 pm

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
NO COMMENT

3Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:07 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
jo... speravo mi dicessi qualcosa.. perchè con il lavoro che fai ne vedi di tutti i colori... secondo te, cosa scatta oltre alla voglia di vendicarsi ,togliendo per sempre i figli alla ex?

4Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:12 pm

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
BEH IL MIO LAVORO NON E LEGATO ALLE ATTIVITA INVESTIGATIVA, SONO MILITARE MA NON DELL'ARMA.......SU QUESTE COSE POSSO SOLO DIRE CHE IL DOLORE PER UN DISTACCO PUO ESSERE GRANDE , MA NON CAPISCO COME SI POSSA PENSARE DI FAR DEL MALE AI PROPRI FIGLI PER COSA POI, RECARE DOLORE ALLA CONTROPARTE???
COS'HANNO FATTO DI MALE QUEI FIGLI, COME SI FA A FARE UN GESTO SIMILE ...NON RIESCO , ANZI NON VOGLIO PENSARE....

5Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:15 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si... è atroce..

è atroce anche il gesto che ha fatto oltre il prenderli a martellate... ha bruciato i corpi con la benzina... nn ha dato modo alla madre di salutarli per l'ultima volta... di baciarli, toccarli... terribile jo... sono sconvolta!!!!!!!!

6Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:18 pm

jobolt

jobolt
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
NO MI DISPIACE, MA NON PENSO TANTO ALLA MADRE QUANTO AI BAMBINI....LE LORO QUESTIONI DOVEVANO RIMANERE AL DI FUORI DELLA VITA DEI FIGLI... SE VOLEVA TOGLIERSI LA VITA NON DOVEVA COINVOLGERE I SUOI FIGLI, NON AVEVANO FATTO NIENTE, ANZI DOVEVANO ESSERE LA SUA GIOIA DI VITA NON ACCOMPAGNARLO NELLA MORTE....

7Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 4:20 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si su questo siamo concordi... i bambini cosa potevano c'entrare nelle loro faccende...

però ora è rimasta questa povera donna... ed è rimasta sola... nn so.. io da madre penso che potrei morirne... si.. potrei morire di dolore

8Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Sab 27 Set 2008, 8:54 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
si lisa non si può sopravvivere alla morte così crudele delle figlie.
La mamma è già morta dentro, anche se sopravviverà non sarà più vita la sua...

9Orrore a Pisa Empty Re: Orrore a Pisa Dom 28 Set 2008, 9:29 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
io rimango sempre sconvolta quando accadono queste cose,vorrei nn sentirle mai,il dolore che si prova e' atroce a volte mio marito mi trova in lacrime quando torna a casa,come puo un genitore uccidere una parte di se?e poi in un modo cosi violento?che cuore hanno queste persone?c'e forse dolore piu grande della perdita del proprio figlio?io da madre se fosse sopravvissuto lui lo avrei ammazzato con le mie stesse mani,e' inconcepibile

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.