Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo ( o 2) glitter Empty il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 12:36 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Ballerine belle e raffinate come le vostre, non so ancora realizzarle ma ho provato a rifare qui l'effeto glitter per vedere se l'avevo capito e se riuscivo ad applicarlo in modo più visibile su quest'immagine e mi è venuto così:
partivo da questa immagine

il mio primo ( o 2) glitter Baller10

2il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 12:38 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
E sono arrivata a questa...


il mio primo ( o 2) glitter Fatina10


un po' confusionaria, ma almeno ho capito come si fa!
il mio primo ( o 2) glitter 332988

3il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 6:12 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
oh mamma mia irene, non ti scegli compiti facili tu eh?!!?!

brava cara il mio primo ( o 2) glitter 837564

si la tecnica l'hai capita è facile vero?

ora per perfezionarti, devi prestare attenzione ad un particolare, vedi che oltre alle stelline glitter si nota un effetto movimento? Come se la zona glitter apparisse e sparisse?

Il motivo è legato al fatto che non è stato omogena l'applicazione su tutti i fotogrammi. Potresti non aver messo la stessa velocità oppure su qualcuno aver saltato l'applicazione.

Se, su ogni fotogramma viene messa la base 1, 2, 3 ... ed alla medesima velocità, appaiono le stelline luciccanti che si spostano e sparisce l'effetto movimento della base.

se vuoi riprova con una figura semplice dai contorni ben delineati, giusto per goderti la tecnica

sei bravissimaaaaaaaaaaaa

e la ballerina è delicatissima

il mio primo ( o 2) glitter 837564

4il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 7:07 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
BRAVA IRENE sei grande a fare già tutte queste cose, un bacione amica mia


e brave pure le maestre che abbiamo:

LISALI, ANNINA e la nostra SOGNO

il mio primo ( o 2) glitter 837564 il mio primo ( o 2) glitter 994501

5il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 8:11 am

SognoIncantato

SognoIncantato
Modératrice grotte
Modératrice grotte
Applicare il glitter su quell'immagine con tanti colori è abbastanza
complicato ... in effetti c'è qualche errore perchè alcune zone
non sono compatte concordo con Anna ... non tanto per la velocità
ma per non aver messo il glitter nello stesso identico punto
e nella numerazione giusta ...

Bravissima comunque Irene
l'importante è aver capito come si fa, poi a coreggere gli errori
avrai tanto tempo .... infatti piano piano acquisirai tutte le
magie che vanno fatte ...

bacissimi ....

6il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 8:18 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si... il problema è nella selezione diversa....

prova a fare il tutorial dell'acqua in movimento... lì insegno un trucchetto che può venire utile in questi casi... senza affannarsi troppo...

aspetto la tua acqua in movimento... lo trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

7il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 11:15 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
ok ragazze grazie per i consigli....si in effetti mi sono resa conto che ho commesso qualche pasticcio e saltato anche qualche passaggio forse, ma ero anche un po' cotta....avevo fatto tardissimo ma volevo finirlo, tato per fissare delle idee, ripeterò uesto esercizio semmai con un'altra immagine...
Lisalì proverò anche l'effetto dell'acqua, ma chissà se li o farò uscir fuori uno Tzunami oppure resto ferma in calma piatta il mio primo ( o 2) glitter 733762

Una volta da sola c'avevo provato e vi confesso che non mi piaceva affatto quel ch'è venuto fuori, magari stavolta andrà megio vedremo...ci provo appena ho tempo....ciao e speriamo bene il mio primo ( o 2) glitter 280170

8il mio primo ( o 2) glitter Empty Re: il mio primo ( o 2) glitter Sab 23 Gen 2010, 5:46 pm

dindy

dindy
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
si irene ci riuscirai ne sono certa dai con calma pianino pianino ci arriverai smack

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.