Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1furti nella via dove abito Empty furti nella via dove abito Mer 21 Apr 2010, 7:50 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Stamani uscendo da casa ho notato che il cancello elettrico era aperto, non mi sono chiesta il motivo, capita, magari è uscito qualcuno poco prima di me

Quando sono rientrata a casa idem, cancello aperto ... capita, per lo stesso motivo, però dopo aver parcheggiato, il cancello è rimasto aperto, ho dedotto che fosse guasto, ho provato a chiuderlo a mano, ma era incastrato.

Stasera parlando con l'amministratrice ho saputo che stanotte sono entrati i ladri nel cortile condominiale, hanno rubato un'auto, aperto un'altra, forse per rubarla ma sono stati disturbati e sono scappati ... sono stati loro a scardinare l'impianto di apertura telecomandata.

Ieri notte sono entrati nel palazzo a fianco al nostro, hanno rubato macchine e svaligiato le cantine ...

Abito in un comune con oltre 70.000 abitanti, tra Polizia e Carabinieri, la notte possiamo contare solo ed esclusivamente su una pattuglia dei carabinieri e una volante che arriva da Cagliari in caso di bisogno ... se non è impegnata a Cagliari (e se ci sono i soldi per la benzina....)

non commento neppure ...

2furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 10:06 am

ali

ali
Art Grafic
Art Grafic
Incredibile, la delinquenza ormai non ha più ne limiti ne freni! Guaio è che non solo si sta male per il danno subito ma certamente peggio per lo spavento e la perduta tranquillità! Ne so qualcosa perchè anni fa hanno rubato nella casa in campagna e hanno portato via tutto... perfino i giochi dei bambini!!! entrare in casa e trovare quello sfacelo fu impressionante....

3furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 10:20 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
che brutta esperienza alina!!!

ti senti proprio violata nel tuo spazio ... e scippata delle piccole, o grandi cose, che fanno parte del tuo quotidiano

4furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 11:04 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
già... mia sorella ne sa qualcosa!!!!

5furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 12:10 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Eh già, io ho avuto i ladri in casa per due volte, una quando abitavo a Ponderano un paesino qui vicino, avevo i bambini piccoli e abitavo al piano rialzato. E poi sette anni fa, abitavo già in questo alloggio, terzo piano.
Pensa che eravamo usciti a farci un giro a piedi in via Italia era sabato pm, e in casa non c'era nessuno, mio figlio Joseph, il piccolo, aveva sedici anni, era ritornato in casa. Aveva trovato la porta socchiusa e la cosa lo aveva allarmato e prima di entrare sull'uscio della porta ha chiamato, e dentro c'erano i ladri. Lui è scappato dalle scale e ci ha chiamato. Mio marito è andato di corsa a casa ma questi erano già scappati, portandosi oro e soldi che avevano trovato, lasciando le camere da letto tutto a soqquadro, biancheria per terra , cassetti aperti...... Quando vedi le tue cose tutte scombinate perchè un estraneo ci ha messo le mani è veramente brutto. Ho passato i giorni dopo a pulire , e lavare tutto, e con la fobia che altri potessero entrare in casa.

6furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 12:15 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
terribile francesca!!!!!

ma poi siete riusciti a sapere chi è stato o a recuperare qualcosa?

7furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Gio 22 Apr 2010, 12:49 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
furti nella via dove abito 733762 furti nella via dove abito 733762 mamma mia che delinquenti furti nella via dove abito 761518 furti nella via dove abito 761518

8furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Sab 24 Apr 2010, 3:35 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Noi abbiamo chiamato i carabinieri sono venuti in casa, abbiamo fatto denuncia e fatto una lista di tutto quello che mancava.
Non abbiamo più saputo nulla.

9furti nella via dove abito Empty Re: furti nella via dove abito Sab 24 Apr 2010, 4:23 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
terribile anche questo non avere più notizie ...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.