Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Angolo cottura Empty Angolo cottura Gio 13 Gen 2011, 9:04 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Questo topic lo chiamo così, per tutti i piccoli consigli che riguardano l'angolo cottura della casa.
- Per eliminare l'odore di bruciato fate bollire alcuni spicchi di limone(questo l'ho letto) invece una mia amica mi diceva che per esempio lei faceva bollire un po' d'acqua con un pochino di ammorbidente.
- A volte che la spugna quasi nuova si rovini lavando qualche piatto troppo sporco, ed è un peccato buttarla che l'avevamo appena cambiata, ho letto che per rimetterla in sesto basta impregnarla con del succo di limone tiepido e poi risciacquarla.

2Angolo cottura Empty Re: Angolo cottura Gio 13 Gen 2011, 9:05 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
ottimo! Angolo cottura 5689

3Angolo cottura Empty Re: Angolo cottura Gio 13 Gen 2011, 9:14 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ah ecco questo non lo sapevo, una persona che aveva lavorato qualche giorno come lavapiatti in un ristorante mi aveva raccontato che li usavano bollire acqua con caffè per togliere gli odori ... mah

il limone mi convince di più

4Angolo cottura Empty Re: Angolo cottura Gio 13 Gen 2011, 10:52 am

MarisaAzzurra

MarisaAzzurra
senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Che brava zietta io la lavo con sapone marsiglia ,quello a pezzi, lo trovo bene.
Ma mi piace quello che hai scritto ,buone a sapersi. grazie Angolo cottura 332988 Angolo cottura 332988 Angolo cottura 332988

5Angolo cottura Empty Re: Angolo cottura Mar 08 Feb 2011, 10:00 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
I fornelli, intendo quelli rotondi da dove esce il gas), torneranno come nuovi, strofinandoli con aceto e un po' di sale,questo vale per i fornelli standar con base in acciaio e il sopra in ottone...(non so se ho scritto giusto i materiali, ma è per intenderci)

6Angolo cottura Empty Re: Angolo cottura Mer 09 Feb 2011, 6:07 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
si si

Angolo cottura 484326

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.