Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Dom 03 Mag 2009, 7:02 am

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Promemoria primo messaggio :

ora vi dico io cosa cucinare.

RISOTTO DELLE STREGHE

Ingredienti:
Per 6 persone
- riso 400 g
- polpa di zucca 400 g
- burro 150g
- parmigiano reggiano grattugiato 100 g
- cipolla
- brodo
- prezzemolo
- sale e pepe

Preparazione
Mettere in una casseruola la cipolla tritata finemente con la metà del burro poi aggiungere la zucca tagliata a piccoli dadini, versare un pò di brodo, salare e pepare lasciando cuocere a fuoco basso per 10 minuti circa. Versare il riso e portare a cottura aggiungendo gradualmente il brodo bollente. Quando il risotto é cotto unire il burro rimasto, il prezzemolo e il parmigiano.


26Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Dom 10 Mag 2009, 3:32 pm

chicoloco


super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
tu mi fai bere il cianuro, lo metti nella bottiglia del barbera e mi dici che è un dolcetto.
no no il vino lo porto io.tu prepara un buon dolce
anzi dei biscottini

BISCOTTI DI RAGNO

Ingredienti:
- 20 biscotti al cacao doppi tipo Ringo (per fare 20 ragni)
- fili di liquirizia nera
- piccole caramelle rosse (per gli occhi del ragno)

Preparazione
Tagliate i fili di liquirizia di lunghezza 4 o 5 centimetri per fare le zampe dei ragni ed applicarne 8 nel ripieno del biscotto (4 da un lato e 4 dall'altro).
Per ogni biscotto applicarci sopra due caramelline rosse in modo da fare gli occhi del ragno.
Il gioco è fatto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

27Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 4:06 am

simmy

simmy
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Ma che bravo cuoco che abbiamo..ci prepara anche le ricette

28Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 7:14 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
e che ricette!!!! Crying or Very sad

29Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 11:52 am

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
MA NON HO ESPRESSO IL MEGLIO

30Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 12:59 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
non mi piace la liquirizia Idea

31Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 7:49 pm

chicoloco

chicoloco
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
FRULLATO DEL VAMPIRO
Ingredienti:
70 cc. di sciroppo di lamponi
4 tazze di yogurt alla vaniglia
gelato alla vaniglia o ai frutti di bosco
colorante per alimenti di colore rosso

Preparazione
In un miscelatore, mettere ad uno ad uno gli ingredienti ( per ultimo il gelato) mescolando la bevanda finchè gli ingredienti non si amalgamano bene tra loro e non si ottiene un rosso uniforme. Dopo, mantenere in freezer fino al momento di consumare.


PER TE' PINA QUALCOSA D FESCO

32Risotto delle streghe - Pagina 2 Empty Re: Risotto delle streghe Lun 22 Giu 2009, 9:23 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma grazieeeeeeeeee sei davvero un tesoro Razz

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.