Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lavoretti di Ale con corel XI Empty Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 7:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 7:51 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

3Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 7:54 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
che meraviglia!!!!!

sei bravissima!!!!!! Lavoretti di Ale con corel XI 33630

4Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:12 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

5Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bellissimi davvero!!!!!!!!!

6Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:14 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Lisali, però noto che hanno perso l'animazione.....-sarò io che nn ho saputo postarle? Grazie
Ale

7Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:16 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
forse sono troppo pesanti...

prova a ridurle un po'

8Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:27 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Lavoretti di Ale con corel XI Scrapperlami4

9Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:30 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Lavoretti di Ale con corel XI Pirata

10Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:33 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Lavoretti di Ale con corel XI Beautifullreto

11Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:36 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Lavoretti di Ale con corel XI Tagxreto

12Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:38 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

13Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

14Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:42 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
wow che meraviglia!!! sei diventata bravissima!!!!!

15Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:54 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

16Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 8:57 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Lisali, sono tre anni che pratico questo hobby, poi tu ricorderai benissimo quando ho cominciato con l'aiuto di Anna, ma ancora ho molto da imparare! hahahahaha, ciao bella e grazie per l'ospitalità!Smile :x

17Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 11:01 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

18Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 11:02 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

19Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 9:06 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bellissimi davvero!!!!!!!

ale potresti fare un bel tutorial....

che ne dici????

20Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 3:07 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma che belli che sono i tuoi lavori ,complimenti Lavoretti di Ale con corel XI 33630

21Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 3:29 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Pina troppo buona!: :heart:


Lisali, sappi che di tuturial miei ne ho tantissimi ma sono stati creati da me in spagnolo per il forum spagnolo a cui appartengo e del quale sono moderatrice, non mi chiedere di tradurli in italiano, non ho tempo credimi, tra il suddetto forum i vari gruppi di scambio di materiali la giornata mi si riduce in maniera impressionante.
Ti prometto che il prossimo tutorial lo creerò in italiano per voi, ma noto che voi lavorate con photoshop e io quel programma nn lo conosco, il mio programma è corel XI, comunque fammi sapere. Ciao bella smackkkkkkkk
Ale

22Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 4:52 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
mettine alcuni in spagnolo...

possono essere utili a luna...

poi i programmi sono simili....

23Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 5:36 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

24Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 6:10 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

25Lavoretti di Ale con corel XI Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 7:51 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.