Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Lavoretti di Ale con corel XI Mer 20 Mag 2009, 7:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


26Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 7:51 pm

Ospite


Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

27Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 7:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
sei bravissima!!!

i tuoi lavoretti mi ricordano anna Razz Razz Razz Razz Razz

28Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 8:09 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Lisali Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 411978 Non dimentichiamoci che Anna mi ha iniziato in questa fantastica avventura!!!! Grazie a lei oggi combino qualcosa, è stata una maestra fenomenale, smackkkkkkkkkkkkkkkkk
Ale

29Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 8:11 pm

patty


junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Bellissimi complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Voglio imparare anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Gio 21 Mag 2009, 8:11 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
eh si... Razz Razz Razz Razz

31Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Sab 23 Mag 2009, 11:18 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

32Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 8:40 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Sono rimasta senza parole.......con gli occhi sbarrati........SEI BRAVISSIMA!!!
Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630 Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 33630

33Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 11:03 am

Ospite

Anonymous
Ospite
alessandra ha scritto:Grazie Lisali, però noto che hanno perso l'animazione.....-sarò io che nn ho saputo postarle? Grazie
Ale

sicuro , non l' hai postati in giff... o succede quando vengono copiati dal web , ad esempio non dico che tu lo faccia ci mancherebbe , pero se apri una foto animata , e non la apri in modo giusto la modifichi automaticamente quando la salvi anche se la salvi in giff non si salva l'animazione , ma penso non si al il tuo caso , quindi l'unica cosa che le hai salvate in jpg o png ...^_*

34Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 3:44 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Kundun i tuoi complimenti mi giungono graditi :heart:


Vidook, ti ringrazio per il suggerimento, comunque erano salvate in gif da animacion shop, mi sono accorta dell'errore che commettevo, visto che poi ho rimediato :sunny:
Ale

35Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 5:14 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

36Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 7:56 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]Tutorial eseguiti da me dal sito di Pinuccia

37Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 8:03 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

38Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Dom 24 Mag 2009, 11:28 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Una mia creazione appena sfornata:) :C:

39Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Lun 25 Mag 2009, 2:55 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Bravissima.......veramente brava.......l'ultimo poi mi piace tantissimo!!!

40Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Lun 25 Mag 2009, 6:25 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Kudun, mi sembra di avere letto che tu hai scaricato il programa psp, perchè non provi a farla anche tu....ecco ora mi dirai....mo sta matta che vole? hahahaha
circa tre anni fa io ero nelle tue stesse condizioni, non sapevo neanche che esistessero questo tipo di programmi. Un giorno che mi davo la testa al muro (si fa per dire) perchè era da poco morto mio marito, mi sentivo sola e triste, navigando per il web alla ricerca di ricette di cucina sono capitata in un sito di grafica, bellissimo, con delle cartoline stupende e da li ho cominciato a vagliare l'idea di poter crearne anche io, questo sito aveva anche il forum e chat, mi sono registrata nella chat e li ho conosciuto chi mi ha iniziato a questa favolosa avventura. Ti assicuro che non sapevo da dove cominciare, tutto era arabo x me, ma questa persona con tanta pazienza mi ha insegnato le prime regole di base, poi con tanta forza di volontà sono andata avanti da sola. Ho passato pomeriggi e nottate intere a graficare, di sonno ne avevo poco e tenere la mente occupata per non pensare al grande dolore che avevo dentro il mio cuore mi ha aiutata a non cadere in una depressione tremenda. Tre anni sono trascorsi da quel giorno ed io come vedi non ho più lasciato la grafica, ora è il mio amore, quando sto facendo una di queste cartoline mi dimentico di tutto, e non solo, mi aiuta ad esprimere quello che ho dentro. Sai a volte le mie cartoline (tag) sono coloratee allegre, a volte invece hanno i colori spenti, secondo lo stato d'animo che ho in quel momento si riflette sul lavoro che sto facendo. Scusami mi sono dilungata troppo, ma volevo raccontarti la mia storia. Volere è potere, ne sono convintissima!
Se decidi di imparare io posso aiutarti come un giorno hanno aiutato me, altro non posso dirti. Ciao e grazie per i complimenti
Ale

Razz Razz Razz Razz Razz

41Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Lun 25 Mag 2009, 9:49 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Grazie Ale, per la tua disponiilità e per farci partecipe della tua vita......hai ragione, volere è potere......anch'io passo le sere al computer ma adesso ho dei lavori da fare che devo portare a termine. Non so se hai letto la mia storia ma orami tre anni fa è nato dal nostro cuore, un cucciolotto di 18 mesi, nostro figlio....siamo andati a prenderlo in Bolivia dove aspettava in un orfanatrofio una mamma ed un papà. Da allora ho sempre avuto in testa di fare dei libri fotografici che raccontassero la sua storia. Dopo varie ricerche ho tovato dei programmi su internet.......ne ho scaricati diversi.....montando libri che poi non andavano mai a buon fine......ora finalmente ho trovato il sito che fa per me e tutte le sere sono al lavoro.........adesso poi mi è presa la smania di finire.........sto cominciando ad usare il programma scaricato (psp) per montare le fotografie in modo diverso ma sto andando per tentativi.
Mi attira la grafica ma in questo momento sento che devo finire il lavoro cominciato......per me è importante portarli a termine.....soprattutto so che è importante per mio figlio, per raccontargli la sua storia, per far si che anche lui la recepisca piano piano.
Vorrei veramente provare a fare quello che tu ed altri realizzate magnificamente e appena potrò so che mi impegnerò a provarci e a lavorarci......... Razz

42Lavoretti di Ale con corel XI - Pagina 2 Empty Re: Lavoretti di Ale con corel XI Mar 26 Mag 2009, 9:41 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Kundun, ciao bella, non ho ancora letto la tua storia, non ne ho avuto il tempo, ma per quello che mi racconti credo che il tuo desiderio di essere mamma è appagato e ne sono felice per te, ti faccio tantissimi auguri! Certamente è molto importante il lavoro che stai facendo, ricorda che se ti trovi in difficoltà con il programma psp, io sono quì, chiedi e ti sarà dato! Ciao cara un abbraccio fortissimo e un bacino al tuo baby :jo1:
Ale

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.