Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
“La violenza sulle donne avvelena il mondo: aiutaci a fermarla” è lo slogan della campagna di comunicazione del Ministero illustrata da una rosa bianca, simbolo del candore del mondo femminile, che diventa gradualmente nera, avvelenata da quel male oscuro che è la violenza contro le donne. Per sensibilizzare l’opinione pubblica e manifestare solidarietà a tutte le donne vittime di abusi e violenze, l’invito è d’indossare qualcosa di bianco nei giorni della conferenza, il 9 e 10 settembre,indossiamola anche noi

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hai fatto bene a scrivere questo post

quante donne sole... anche se vivono in famiglia... sole, perchè umiliate e ferite sia nell'anima che nel corpo da chi avrebbe dovuto amarle e proteggerle... e nn solo....

oggi indosserò pure io qualcosa di bianco...

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
lo faro' anch'io carola,
si e' vero ,quante donne violentate e maltrattate dalla propria famiglia,
mio Dio che mondo crudele

Lisali

Lisali
Admin
Admin
basta vedere amore criminale per... "viverle" insieme a loro certe storie terribili...

mammamia.... terribile davvero!!!

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Quì in Spagna è una tragedia! 09-09-09 campagna contro la violenza sulle donne 552973
dall'inizio dell'anno mi pare che già siano più di 40 le donne morte per mano del marito!
l'ultimo dell'altro ieri! un poliziotto che ha ucciso la moglie!

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ehhhhhhhh anche qui...

alcuni uomini sono veramente delle bestie!!! 09-09-09 campagna contro la violenza sulle donne 948674

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.