Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lisali

Lisali
Admin
Admin



botte da orbi.... il calcio unisce...  cagliari contro bastia 733762

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
sembra una seduta in parlamento il calcio unisce...  cagliari contro bastia 816754

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
annina ha scritto:sembra una seduta in parlamento il calcio unisce...  cagliari contro bastia 816754



il calcio unisce...  cagliari contro bastia 816754

Lisali

Lisali
Admin
Admin
avete sentito il commento?

nn ho avuto dubbi che finisse così... i cossi nn possono vedere gli italiani e tanto meno i sardi... i sardi nn possono vedere i cossi...

pensate te!!! e come doveva finire questa amichevole????

ma i francesi in genere nn sono "troppo" amichevoli con gli italiani...

tutte le volte che siamo andati in costa azzurra o in corsica, è una tragedia per trovare un posto barca... e che a noi ci va ancora di lusso dato che abbiamo la bandiera inglese e vittorio parla l'inglese come l'italiano... quindi via radio parla sempre in inglese... ma quando sentiamo i commenti dei nostri amici velisti o motoristi... beh è una tragedia... anche se hanno il posto barca nn te lo danno!!!!! e il motivo è che sei italiano!!!!

quest'anno abbiamo deciso di nn fermarci alla girolata (in corsica).... facciamo la traversata senza sosta... questo perchè ultimamente hanno esagerato... voglio vedere a chi le danno le boe se gli italiani decidono di passare oltre....

sono proprio degli str.....

sul nostro pontile in 5 hanno deciso di passare oltre... e lo stesso abbiamo deciso noi!!!!

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Non ne parliamo!!!!!!!!!!!!!!!
io propio non li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!! specialmente i naviganti!
qui purtroppo ne vengono tanti d'estate!
è la loro prima tappa!
propio ieri mattina all'alba ci siamo trovati una barca di francesi attaccata!
non hanno detto buongiorno ne scusa per il risveglio trumatico! e facevano finta di non capire nulla!
hanno detto che non funzionava il motore!
ma erano talmente maleducati che il mio compagno si è rifiutato di darsi da fare per aiutarli!
poi quando hanno risolto ci siamo resi conto che ci sono venuti a dosso perchè avevano messo 3 metri di catena! che chiaramente con un soffio di veto ha arato!
ma sono così indisponenti!
io pure anni fà in corsica con loro ho avuto brutte esperienze!
e con l'unica persona in porto qui che ho discusso e gli ho tolto il saluto è con un francese!
mi dispiace generalizzare! ma mi deve ancora capitare un francese navigante accettabile!
ho passato vario tempo a lione perchè il mio compagno si è operato lì due volte!
a livello medico sono seri e molto efficenti!
ma i naviganti sono insopportabili!

e comunque carola sei già fortunata se ti rispondono in inglese! perchè normalmente pretendono che parli francese! anche quì in spagna!

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si donatella è una vergogna.... ma nn ti credere, anche a noi va male a volte e nn ci danno il posto barca... sono proprio dei gran cafoni!!! nn capiscono che gli portiamo una bella fetta di economia... vorrei proprio vedere che farebbero se gli italiano decidessero di nn andar più nei loro porti!!!!!!!!!!!!!!

ma pensa te... si sono attaccati alla tua barca mentre eri alla boa????

pazzi.... completamente pazzi

pensa che il mio vicino di barca l'anno scorso ha subito un assalto da parte di un velista francese sulla sua barca... e ha preso a pugni suo nipote di 20 anni... questo perchè il nostro vicino ha gettato l'ancora troppo vicina alla sua... al povero ragazzo gli ha spaccato un labbro e gli ha quasi spaccato anche il naso!!!!

io ho detto a maurizio che fosse capitato a me avrei chiamato la polizia... ma questi sono fuori!!!!!!

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
follia pura! il calcio unisce...  cagliari contro bastia 559786
e non li hanno denunciati! il calcio unisce...  cagliari contro bastia 733762

Lisali

Lisali
Admin
Admin
no... si sono spaventati tantissimo... pensavano l'ammazzasse...

poi erano in una rada... e la barca del francese nn era immatricolata... quindi vai a pescarlo...secondo loro!!!

io avrei fatto di tutto per denunciarlo!!!

#Spacca

#Spacca
Delfino furbetto
Delfino furbetto
vero...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.