Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Empty Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Gio 30 Set 2010, 5:40 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


qui alcuni particolari: informazioni

è buonissima, magari un poco troppo agliata ... almeno per i miei gusti che non amo l'aglio, ma ammetto che è apprezzabile

in ogni caso la consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
sai quanti punti ha?
altrimenti scrivimi per 100gr quante
proteine
carbroitati
grassi
fibra
e il peso tatale della confezione!

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
si li ho calcolati, lo trovi nel post dove inseriamo i punti calcolati da noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
annina ha scritto:si li ho calcolati, lo trovi nel post dove inseriamo i punti calcolati da noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
Sembra buono, per chi come me lavora e non ha tempo di stare in cucina a preparare, io normalmente sono per i surgelati, ma proverò anche questi in busta, e di quella marca uso i fagioli i ceci, molto buoni.
grazie annina

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si grazie.... la proverò pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

7Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Empty Re: Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Dom 03 Ott 2010, 10:20 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
anche io uso molto i surgelati, li trovo comodi, essendo molto pigra e poco amante della cucina, lavare le verdure mi stressa non poco, trovarle già pulite e magari porzionate per me è veramente una comodità impagabile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


questo: apri e mangi

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
annina ha scritto:anche io uso molto i surgelati, li trovo comodi, essendo molto pigra e poco amante della cucina, lavare le verdure mi stressa non poco, trovarle già pulite e magari porzionate per me è veramente una comodità impagabile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


questo: apri e mangi

si comode! ma non snno di niente! Shocked

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
e si ...

10Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Empty Re: Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Mer 19 Gen 2011, 2:01 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ecco un altro prodotto sfizioso che consiglio.

la panna chef leggera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


io amo molto la panna, ma tra colesterolo altissimo, tendenza ad ingrassare etc etc cercavo di non comprarla poi ho scoperto questa, è gustosissima e con meno grassi, molto meno l'11% contro il 22% delle altre


oggi ho messo a lessare un poco di riso carnaroli, nell'acqua di cottura ho sciolto del curry e del dado vegetale, quando il riso si è cotto ho scolato l'acqua in eccesso, ho aggiunto un filo d'olio extravergine ed una porzione di questa panna ... da leccarsi i baffi (avendoli ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

11Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Empty Re: Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Mer 19 Gen 2011, 2:12 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
anche io uso questa

è molto leggera, anche se ultimamente per il colesterolo è da tanto che non faccio più nulla con la panna

annina... hai ripreso a sperimentare???? povero antonioooooooooooooooooo ahahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

12Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Empty Re: Consigliamoci i prodotti sfiziosi ... Mer 19 Gen 2011, 3:02 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
puoi dirlo forte ... si è già lamentato e continua a chiedermi quando finisco la fase vegetariana per riprendere una normale alimentazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.