Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

1passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty passione avatar e immagini fantastiche Dom 02 Nov 2008, 9:21 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Promemoria primo messaggio :

postiamo tante belle immagini??? cheryllllllllllllllllllllll.......


101passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 11:10 am

Ospite


Ospite
Allora non si fuma!!!! :grr11:

102passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 12:15 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
:confused: :confused: :confused: :confused:
chi te l'ha detto?
hahahahaahh

103passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 12:17 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pinuccia nn si fuma.. hai sentito kundun???? :confused: :confused:

apri la finestra...

altrimenti ci sgama!!!!!! :confused:

104passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 12:41 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Vedo che però mi ascoltate!!! Accidenti come mi ascoltate.......... Crying or Very sad

105passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 12:44 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma va là.... certo che ti ascoltiamo!!! che dici??? :confused:

106passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 1:04 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Se riesco a prendervi :bball: ve la do io la sigaretta!! :bom:

107passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:17 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmm.... :confused:

forse è meglio smettere di fumare :confused:

108passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:47 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
E lo dici con tutte quelle sigarete in bocca.......hai più coraggio che fiato!!! :x

109passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:50 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lo so :confused:

110passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:51 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Basketball Basketball Basketball Basketball ... se si continua così mi ricoverano....ho il mal di stomaco dalle risate!!!

111passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
anche io... e sono in ufficio...

mi prendono per mattaaaaaaaaaaa hihihihihi passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754 passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754 passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754

dai kundun.... fai la seria :confused:

112passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:55 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Il bello è che sono seria!!!! :confused:

113passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 4:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
appena torna cheryl ci fa il mazzo... :confused:

abbiamo affumicato tutto il fantasy!!! :confused: :confused:

114passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 22 Gen 2009, 5:00 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
A me no...a quel momento sono già morta dalle risate!!! Basketball Basketball Basketball

115passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Ven 23 Gen 2009, 8:31 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Zhfdkr10

116passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Ven 23 Gen 2009, 12:11 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Questa è unica....il bambino che infrange il muro della realtà e accoglie il mondo della fantasia!!!!!!!!!

117passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Ven 23 Gen 2009, 12:13 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si è quella che preferisco... è spettacolare nella sua semplicità....

realtà e fantasia...

118passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Sab 24 Gen 2009, 10:58 pm

Cheryl

Cheryl
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
è meravilgiosa, davvero!

ma come si fa ad avere una fantasia del genere??
a volte ci penso.. a me certe idee proprio non verrebbero :no: :lol:
beh, complimenti all'autore, allora!!

e grazie kundun per averla postata!

ma ma... sniff sniff... qui c'è puzza di fumo o sbaglio?? :sguardo:
no no!! è proprio puzza di fumoooooo!!! :arrab:

:certos:

chi ha fumato nella cartella fantasy?!?!?!?


:http://www.dro

119passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Dom 25 Gen 2009, 7:59 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmm.... veramente l'ho postata io passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754 passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754

120passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Dom 25 Gen 2009, 8:30 am

Ospite

Anonymous
Ospite
Cheryl hai una fantasia moooooooooolto fervida se hai pensato che riesca a trovare mmagini così ed a postarle!!!!!!!!! passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 816754

121passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 29 Gen 2009, 1:35 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Wateryy6

122passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Gio 29 Gen 2009, 2:50 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Che bellaaaaaaaaaaa...sarà che le immagini con i bambini mi piacciono particolarmente ma questa è veamente bella!!! Razz

123passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Lun 02 Feb 2009, 10:16 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Fantas10

passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Ppp10

124passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Lun 02 Feb 2009, 7:54 pm

Cheryl

Cheryl
junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
bellissime lisa!!!
la seconda mi paice da morire!!!

125passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Lun 02 Feb 2009, 8:09 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
A me piace molto la prima, ma io come vedo un lupo od un cavallo mi sciolgo subito come neve al sole!!!

126passione avatar e immagini fantastiche - Pagina 5 Empty Re: passione avatar e immagini fantastiche Lun 02 Feb 2009, 8:15 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
allora mi darò da fare...

grazie ragazze belle!!!!!



Ultima modifica di Lisali il Lun 02 Feb 2009, 8:23 pm - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.