Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

2ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 10:57 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
giugiù vorrei che andassimo avanti su un solo post altrimenti si rischia di essere dispersivi... andiamo avanti qui

3ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 11:05 am

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
le ho messe in materiali scusami percio' ho fatto cosi'
perdonoooooooooooooo

4ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 11:07 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
no vanno bene le maschere ma... il tutorial l'ho tolto

è questa la sezione dei tutorial... altrimenti nn si capisce nulla

5ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 11:12 am

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic
a scusami hai ragione pardon

6ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 12:59 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
domandina

se vogliamo preparare delle cornici per inserirle nella cartella mask di filtre, dobbiamo rispettare misure oppure la maschera poi si adatta a qualunque lavoro


non ricordo ...

7ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
se l'immagine è grande e la maschera piccola... risulterà sgranata

8ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:03 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:se l'immagine è grande e la maschera piccola... risulterà sgranata

aspetta, non mi sono spiegata

vorrei fare delle maschere, così chi usa filtre ha delle cornici già pronte.

conviene usare delle misure pre determinate oppure se le adatta chi inserisce la mask?

9ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:05 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
credo sia il programma che le adatta...

avevo provato a modificare la grandezza ma... me le dava sempre sgranate

10ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:09 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
allora io uso le dimensioni della cornice che hai proposto ... tenkiù ot aggiungere maschere 484326

ascolta altra domanda dentro deve essere trasparente?

11ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:16 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
se è una maschera... no...

se è una cornice... si

12ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:17 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
maschere fatte da me

ot aggiungere maschere 5nvc2lredeouuhll6h4o


ot aggiungere maschere G4khr4k7i5c0w3jvyv33


ot aggiungere maschere Qh9lfobnr7hqs6v9k0xo



ot aggiungere maschere 0r2cwm7pdcd0reeaqiib

13ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:19 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ok, grazie, così ne preparo
di entrambe le tipologie

con shoppi vengono mask e cornici stupende che poi possono essere usate per i lavoretti di filtre

14ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 1:29 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Grazie Lisali, ho salvato tutte le tue maschere come ci hai spiegato e proverò a fare il lavoretto che hai detto...spero di riuscire a combinar qualcosa!
ot aggiungere maschere 144518

15ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 3:01 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Lisali intato grazie per le tue cornici sono bellissimeot aggiungere maschere 484326 io ho provato e ho fatto questo come lavoretto, ma mi a che qualcosa l'ho sbagliata....vero?
C'è qualcosa che non mi quadra....orse ho scelto un'immagine non adatta per quella cornice e la dovevo ridimensionare ...è così?

ot aggiungere maschere 837564


ot aggiungere maschere Farfal10





Lisali intato grazie per le tue cornici sono bellissime io ho provato e ho fatto questo come lavoretto, vedi e fammi sapere se va bene!

16ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 3:10 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bravissima!!! va bene così.... ot aggiungere maschere 484326 ot aggiungere maschere 484326

17ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 3:11 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
uhh che bello!!!!

brava irene

ot aggiungere maschere 484326

18ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 3:55 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
grazie...pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato...Provo a rifarne un altro prendendo qualcuna delle belle cornici messe a disposizione da voi! ot aggiungere maschere 837564

19ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 4:49 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
ot aggiungere maschere Abito_13



Ecco ho usato una delle cornici di Anna, però per incorniciare la foto ho usato il mio programma, con photo filtre non so perchè la parte destra non stava nella cornice eppur ela foto l'ho già ridimensionata, non era così!
Anzi vi do' qualche informazione su questa foto:
Fa parte di una collezione di abiti da sposa, che ha sfilato qui quest'estate, questi erano abiti giapponesi, la foto l'ha scattata la nostra Azzurrina che quest'estate era qui da me!








Ultima modifica di Irene il Mar 02 Feb 2010, 5:32 pm - modificato 2 volte.

20ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 5:08 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ma che meraviglia!!!!!

questi abiti sono stupendi!!!! brava anna grazia e brava azzurrina!!!

21ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 5:16 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
brava irene e brava azzurrina!!!!

nn capisco come mai nn ti è venuto con photofiltre... io ho provato ed è venuta bene

22ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 5:26 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Poi riprovo a farlo con photo piltre, ora sto cercando di far provare Azzurrina a mettere una cornice alle tante foto che abbiamo scattato in quella sfilata....! ot aggiungere maschere 837564

23ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 5:35 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Lisalì io quello con la tua cornice l'avevo fatta con photo filtre, questo invece non m'era veuto...
ora ci riprovo mentre lo faccio fare anche ad Azzurrina!
E speriamo di riuscirci entrambe! ot aggiungere maschere 837564

24ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 7:57 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
Ecco Lisalì questi li ho fatti con Photo filtre....e sono venuti bene, ora credo d'aver capito!


ot aggiungere maschere Per_li10



ot aggiungere maschere Sposa_10





Le foto sono sempre state scattate da Azzurrina, e vi assicuro in una posizione non proprio delle migliori, eppure è stata li' imperterrita e ha fotografato tutta la sfilata, che se ben ricordo è durata più di 2 ore...è un ottima fotografa vero?

ot aggiungere maschere 837564

25ot aggiungere maschere Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 8:00 pm

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
ho riguardato ora la 2 foto e son certa che imparando si potrebbero togliere le ombre delle teste degli spettatori che si vedono sullo sfondo, vero?
Voi certo sarete in grado io per ora ancora no...! ot aggiungere maschere 559786

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.