Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 10:44 am

Giusyna

Giusyna
Art Grafic
Art Grafic


26ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 8:00 pm

Annagrazia


Art Grafic
Art Grafic
ho riguardato ora la 2 foto e son certa che imparando si potrebbero togliere le ombre delle teste degli spettatori che si vedono sullo sfondo, vero?
Voi certo sarete in grado io per ora ancora no...! ot aggiungere maschere - Pagina 2 559786

27ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 8:19 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
ragazze ma siete bravissime!!!!!!

28ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 8:23 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
è vero!!!! azzurrina è troppo brava!! e anche tu irene bravissima

uhmmmm mi chiedo come mai nn partecipa mai al concorso fotografico!!! ot aggiungere maschere - Pagina 2 529184

mi dai la foto senza cornice??

ragazze scusatemi ma sono un po' rinco a causa di queste pastiglie... penso di aver scritto e poi mi accorgo che nnho scritto!!!!

arghhhhhhhhhhhhhh ot aggiungere maschere - Pagina 2 559786 ot aggiungere maschere - Pagina 2 559786 ot aggiungere maschere - Pagina 2 559786 ot aggiungere maschere - Pagina 2 559786

29ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 9:38 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
ot aggiungere maschere - Pagina 2 Dscf3910
BEEEEEE FINALMENTE RAGAZZE CE L'HO FATTA UNA SCHIFEZZA DI CORNICE, SEMPRE CON L 'AIUTO DI...............IRENE, SENZA DI LEI SONO UNA FRANAAAAAAAAAAAAAAAAA ot aggiungere maschere - Pagina 2 837564

30ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 9:41 pm

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
Ma.. stavo leggendo adesso Occupazione/Hobby: maglia a fiori.. (che..magli tutto l'anno?? sia inverno che estate?' sia sotto il sole che sotto la pioggia??'sia al mare che al lago?? insomma sei impegnata al massimo!!)

31ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mar 02 Feb 2010, 9:51 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Bravisssssssssssimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

azzurrinaaaaa

ot aggiungere maschere - Pagina 2 332988 ot aggiungere maschere - Pagina 2 332988 ot aggiungere maschere - Pagina 2 332988 ot aggiungere maschere - Pagina 2 332988

32ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 12:07 am

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
NILO DICI A ME?

Si la mia specialità era la maglia, ora l'ho abbandonata per il pc, infatti da quando ho lui faccio pochissimo, mi piace fare i dolci che purtroppo io cerco di evitare, però li faccio per mio marito che è un golosone, e dipende poi dall'umore che ho.

SE la domanda non era per me scusmi ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689 ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689 ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689

33ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 7:45 am

nilodan


Poeta del forum
Poeta del forum
azzurra ha scritto:NILO DICI A ME? Si azzurra.. stavo sol scherzandoci sopra in uno dei miei momenti tranquilli...

Si la mia specialità era la maglia, ora l'ho abbandonata per il pc, infatti da quando ho lui faccio pochissimo, mi piace fare i dolci che purtroppo io cerco di evitare, però li faccio per mio marito che è un golosone, e dipende poi dall'umore che ho.

SE la domanda non era per me scusmi ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689 ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689 ot aggiungere maschere - Pagina 2 5689

34ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 10:29 am

Annagrazia

Annagrazia
Art Grafic
Art Grafic
ot aggiungere maschere - Pagina 2 Dscf3913

eccola Lisalì, era questa!
L'ho mandata nel formato più grande, spero di non aver sbagliato..! ot aggiungere maschere - Pagina 2 837564

35ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 12:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma pensa... quello davanti sembra nudo... come la testa di quello dietro hihihihi

36ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty Re: ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 12:55 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Lisali ha scritto:ma pensa... quello davanti sembra nudo... come la testa di quello dietro hihihihi

lilì!!!

questa è una foto di azzurrina!!!!! non è una lavagna!!!! ot aggiungere maschere - Pagina 2 529184

questa ragazza vede lavagne ovunque ....

37ot aggiungere maschere - Pagina 2 Empty ot aggiungere maschere Mer 03 Feb 2010, 12:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ot aggiungere maschere - Pagina 2 816754 ot aggiungere maschere - Pagina 2 816754 ot aggiungere maschere - Pagina 2 816754 scusa azzurrina hihihihi

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.