Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1icona miglior cornice - Pagina 3 Empty icona miglior cornice Sab 11 Dic 2010, 7:26 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Promemoria primo messaggio :

vorrei che mi faceste, mi rivolgo a tutti e sopratutto ai cuccioli, un'icona per la miglior cornice

questa sarà inserita nella firma di chi vince il concorso per la miglior cornice del mese... abbinata alla miglior foto del mese

vorrei che avesse un'animazione e la scritta "cornice del mese"

le misure

250x150px

buon lavoro


51icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mar 14 Dic 2010, 7:07 pm

annina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
tenerissima teresa, brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

52icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mar 14 Dic 2010, 7:09 pm

Serbiolina

Serbiolina
Art Grafic
Art Grafic
grazie icona miglior cornice - Pagina 3 992673

53icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mar 14 Dic 2010, 9:53 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

54icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mar 14 Dic 2010, 10:12 pm

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

55icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mer 15 Dic 2010, 7:16 am

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

QUESTA FORSE VA UN PO MEGLIO DELLE ALTRE

56icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mer 15 Dic 2010, 7:32 am

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
wowwwww francesca ma sono carinissime!!!!!

l'ultima, io sceglierei l'ultima come icona per la cornice del mese è bellissima

57icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mer 15 Dic 2010, 7:35 am

Francesca

Francesca
Art Grafic
Art Grafic
grazie Question

58icona miglior cornice - Pagina 3 Empty Re: icona miglior cornice Mer 15 Dic 2010, 10:05 am

donatella591

donatella591
Moderatore
Moderatore
Ma che brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.