Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 6:53 am

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
La mia preoccupazione di stamani è che devo andar a parlar col primario di pneumologia x mamma. Settimana scorsa alla prova del cammino x la sua asma gli han trovato l'ossigeno nel sangue molto sotto la norma. Il dottore, standole al fianco, l'ha fatta camminare x sei munuti con la misurazione...ma dopo solo 80 m. ha sospeso il tutto, xchè il segnalatore che indossava segnava anomalie . Rifatto esame di li a poco..uguale ed allora adesso staremo a vedere ciò che oggi mi dirà.

Mi ha già detto di spedirla in montagna ai primi caldi.. ma non se ne parlerà fino a metà luglio, in quanto ha visite a fine giugno e primi luglio già prenotate da mesi...e pensare che in casa ho il climatizzatore in ogni stanza.. ma lei , nulla , non ne vuol sapere di tenerlo acceso almeno x un po'.. piuttosto tira giù le tapparelle ed apre le finestre.. Mamma mia che..nervi...ed ogni tanto ci becchiamo...
Son appena tornato dal colloquio con primario.. Visto gli esiti dell'esame scorso e l'ultimo ecocardio, l'ha messa in lista x il ricovero con codice d'accesso primario..
Probabile giovedì o ai primi di settimana prossima..
Dipende dai letti che andranno a liberarsi...
E adesso bisogna cercare di tenerla su di..morale...

2 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 10:27 am

Lisali

Admin
Admin
mi spiace nilo.... dalle un abbraccione gigante da parte mia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Viva le donne che... solitarie navigano nelle acque tormentate della vita
(by Carola)

3 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 12:05 pm

cati94

senior pazzo a pezzi
senior pazzo a pezzi
Razz un abbraccio a tua mamma nilo !!!

4 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 12:50 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
un abbraccio alla mamma di Nilo Razz

5 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 12:59 pm

ali

Art Grafic
Art Grafic
un abbraccione anche da parte mia nilo Razz

6 Re: la mamma di nilo il Lun 15 Giu 2009, 8:44 pm

Ospite

Ospite
Nilo, spero che tutto si risolva al meglio ed al più presto......un abbraccione alla mamma ed a te! Razz Razz

7 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 4:58 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
A mezzodì son entrato all'ospedale e mamma stava mangiando. Or sono appena tornato dalla visita serale.
La mamma è tranquilla. Mangia, dorme, anche se si sveglia sempre alle 6 di mattina... ma poi si riaccuccia a letto fino alle 7,30, nell'attesa della colazione. Insomma le sue abitudini non si discostano molto da quelle di casa...
Ieri, appena entrata, subito esami del sangue, oggi hanno iniziato a far gli esami del respiro, fatto il monitoraggio del cammino seguita dal dottore ed il cardiogramma.
Comunque la situazione è monitorata e sotto controllo.

8 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 5:04 pm

jobolt

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Scusa nilo, sono stato assente, o cmq sono passato cosi frettolosamente da nn essermi accorto di niente...Nn so tutto perche nn leggo mai tutti i precedenti, ma spero che qualsiasi situazione sia si stia mettendo per il meglio...Mia madre ormai e stabile, ma nn e piu autosufficiente e nn ci chiama piu con i nostri nomi, percio potrei riuscire a capire , almeno penso, molte situazioni...ti lascio un abbraccio ed un saluto sincero....

9 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 5:05 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
meglio cosi ,speriamo che ritorni presto a casa

10 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 5:44 pm

simmy

junior pazzo a pezzi
junior pazzo a pezzi
Un augurio di buona guarigione x tua madre....

11 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 8:10 pm

Lisali

Admin
Admin
si si speriamo torni presto!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz

(by Carola)

12 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 8:29 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Grazie.. grazie.. a tutti.. E' sempre stata di carattere forte..
( L'unica cosa che mi fa..rabbia.. ma rabbia con la "R" è che io, or essendo solo... mi tratta ancor con tutte le cure che una mamma da..)
che rabbia e se la contraddici ti tiene il muso..

13 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 8:33 pm

Ospite

Ospite
....questi caratteri forti a volte fanno ...ammattire!!! Spero solo che si rimetta presto e che.....continui a fare la mamma.....ed a farti arrabbiare!
A che servono le mamme altrimenti??

14 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 8:40 pm

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
kundun ha scritto:....questi caratteri forti a volte fanno ...ammattire!!! Spero solo che si rimetta presto e che.....continui a fare la mamma.....ed a farti arrabbiare!
Diciamo la veritààààà sono il rifugio nei momenti di bisogno.. anche se a volte rompono.. ma lo fanno senz'altro in tutta buona fede.. i figli..ahhh i figli..... è nella lor indole... ma rompono...

15 Re: la mamma di nilo il Ven 19 Giu 2009, 8:42 pm

Ospite

Ospite
.....è tutto un rompere.....però, diciamola tutta......è un bel rompere!!!! Razz

16 Re: la mamma di nilo il Sab 20 Giu 2009, 11:59 am

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
nilodan ha scritto:
kundun ha scritto:....questi caratteri forti a volte fanno ...ammattire!!! Spero solo che si rimetta presto e che.....continui a fare la mamma.....ed a farti arrabbiare!
Diciamo la veritààààà sono il rifugio nei momenti di bisogno.. anche se a volte rompono.. ma lo fanno senz'altro in tutta buona fede.. i figli..ahhh i figli..... è nella lor indole... ma rompono...

SCUSAM NILODAN MA NON SONO D'ACCORDO.
A VOLTE ROMPONO E SE ROMPONO.
IO SONO DELL'IDEA TU A CASA TU ED IO A CASA MIA

17 Re: la mamma di nilo il Sab 20 Giu 2009, 12:34 pm

pina

pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
si Chico ma in questo caso la mamma di Nilo ha bisogno di lui e anche se rompe e' pur sempre la mamma

18 Re: la mamma di nilo il Sab 20 Giu 2009, 3:34 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
VIVA LA MAMMA . LO SO' CHE DI MAMMA E NE' UNA SOLA.

19 Re: la mamma di nilo il Sab 20 Giu 2009, 8:42 pm

Lisali

Admin
Admin
sto uomo mi farà impazzì!!! Crying or Very sad

(by Carola)

20 Re: la mamma di nilo il Dom 21 Giu 2009, 7:09 am

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
PER COSI' POCO.

GUARDA CHE CHIAMO LA MAMMA, LA MIA NEEEEEEEE.

POI SI' CHE SON CAVOLI VOSTRI

21 Re: la mamma di nilo il Dom 21 Giu 2009, 7:27 am

Lisali

Admin
Admin
chiamala... così si allea con noi...

(by Carola)

22 Re: la mamma di nilo il Dom 21 Giu 2009, 7:51 am

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Vedi Chicco.. quando noi abbiam bisogno delle ns. mamme, lor si fan in + di 100 per aiutarci e noi magari poi non sappiamo neppur ricompensarle per quel dono d'amore che ci fanno.
Tu sei ancor nella soglia in cui il tuo cuore vede ancor che la rosa è in..fiore, vede il cielo sempre azzurro, hai il dono dell'amore della tua compagna, di aver tuo figlio..... ma a volte il sentir meno queste "variabili" di vita, ti fa star più vicino alla mamma e quando lei ha bisogno.. ti senti più che mai premuroso, magari cercando di coccolarla come lei sa fare con i suoi figli.
Quando l'età avanza e vedi che la vita scorre.. ovvero corre più veloce, a volte vorresti fermare tutto x constatare se tutto ciò che hai fatto fin'ora è stato all'altezza, ed allor vorresti che alcune cose non siano mai successe.. Ma è la vita ed allora ti senti che devi cercare di essere all'altezza x saper combattere al momento opportuno quelle circostanze che richiedono, a te ( figlio) il supporto che devi donare senza contropartita..xchè la mamma è sempre la mamma. E' colei che ti ha donato la vita anche se magari non è sempre delle migliori, come si sogna sempre.

23 Re: la mamma di nilo il Dom 21 Giu 2009, 12:26 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
nilodan ha scritto:
Vedi Chicco.. quando noi abbiam bisogno delle ns. mamme, lor si fan in + di 100 per aiutarci e noi magari poi non sappiamo neppur ricompensarle per quel dono d'amore che ci fanno.
Tu sei ancor nella soglia in cui il tuo cuore vede ancor che la rosa è in..fiore, vede il cielo sempre azzurro, hai il dono dell'amore della tua compagna, di aver tuo figlio..... ma a volte il sentir meno queste "variabili" di vita, ti fa star più vicino alla mamma e quando lei ha bisogno.. ti senti più che mai premuroso, magari cercando di coccolarla come lei sa fare con i suoi figli.
Quando l'età avanza e vedi che la vita scorre.. ovvero corre più veloce, a volte vorresti fermare tutto x constatare se tutto ciò che hai fatto fin'ora è stato all'altezza, ed allor vorresti che alcune cose non siano mai successe.. Ma è la vita ed allora ti senti che devi cercare di essere all'altezza x saper combattere al momento opportuno quelle circostanze che richiedono, a te ( figlio) il supporto che devi donare senza contropartita..xchè la mamma è sempre la mamma. E' colei che ti ha donato la vita anche se magari non è sempre delle migliori, come si sogna sempre.

HAI SBAGLITO PERSONA PER QUESTE MORALI. UN GORNO SE VORRO TI SPIEGHERO.
MA RICORDA CH LA MMMA E' UNA E TU NON MI PARE LO DEBB SPIEGARE A QUALCUNO
SCUSAMI MA NON LA VEDO COME TE'.

24 Re: la mamma di nilo il Dom 21 Giu 2009, 12:29 pm

chicoloco

super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Lisali ha scritto:chiamala... così si allea con noi...

MAGARI LO POTESSI FARE, E PENSA CHE SONO SEMPRE STATO UN COCCODI MAMMA. MA UN GIORNO D'INVERNO TUTTO CAMBIO'
O CHE MI HA VOLUTO BENE E ME NE VUOLE ANCORA MA RESTA UN BEL RICORDO

25 Re: la mamma di nilo il Ven 26 Giu 2009, 10:55 am

nilodan

Poeta del forum
Poeta del forum
Mamma sta benino.. Oggi primario ha detto che notte trascorsa le hanno fatto esame ossigeno notturno e monitoraggio respiro... stanno controllando ...ma è probabile che dovrà avere il supporto dell'ossigeno almeno per il momento durante la notte..perché ha degli evidenti cali....
Lunedì nuovi esami e visita fisiatrica, poi probabile giovedì dimissioni con caldaietta notturna x ossigeno..
poi vedremo di portarla in Val Formazza.. a 800 m. dove mio fratello ha in affitto una casa x luglio e agosto.. Io è probabile che trascorrerò con lei una decina di giorni...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: