Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

1Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 20 Set 2008, 12:49 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Promemoria primo messaggio :

So che costano.., credo siano anche ben fatte, ma Sospiro può dirci meglio..., nonostante tutto ecco un modello di scarpe che proprio non mi vanno giù...
Sono un anti mocassino...Smile

Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Mocass10


26Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 1:43 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
scegli bene ,l'abbinamento e' azzeccatissimo :jo1:

27Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 1:57 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Vuitt110
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Vuitt210
e guarda che meraviglia le VUITTON

28Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 2:23 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Anche se il modello geometricamente è ben fatto ho l'impressione che lo stile etnico sia troppo pesante..., con cosa lo abbiniamo con una collana di pomodori? :lol:

29Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 2:30 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Io questa estate regalerei queste....chissà se una donna me le tira in testa?


Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Url10

un modello di cui cambierei il cinturino marrone che appesantisce, era meglio proseguire con la stessa tinta floreale ..
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 7838_110

30Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:19 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
stavo cercando in rete delle scarpe di mio gradimento da postare qui e mi sono imbattuta in ste cose...

Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Bpag610

ma dove va una donna con delle scarpe simili??? io una mezza idea l'avrei... ma nn mi sembra il caso di scriverlo... Embarassed Embarassed Embarassed

31Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:21 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
In effetti penso che ti sei imbattuta in scarpe da Sexy Shop ah aha hah .
Però se viene l'acqua alta fa comodo..

A me piacciono alte ma oltre i 12 cm sono esagerate...e poi il plateau alto è pesante , toglie ogni delicatezza nel passo.

32Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:24 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ah ecco... però il sito nn è da sexy shop... ma che robbaaaaaaaa

si si sono ideali quando c'è l'acqua alta... quando per caso la lavatrice perde... o magari quando si spacca un tubo i bagno

33Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:32 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Per te forse queste..con Swarovsky....
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 00b7_110

34Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:34 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
bellissssssssssssssssssssssime!!!!!!

ma dove le trovi... io solo scarpe allucinanti trovo!!! ho trovato degli stivali rossi oltre il ginocchio... con dei tacchi da far paura... Embarassed Embarassed Embarassed

35Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:38 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 1394

guarda qua... astolfi calzature e nn è un sexy...

36Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:44 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
in effetti ingoffano più che rendere sexy...!!!

37Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:50 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 D3798i83135h194633

orrenda e pure pacchiana...

38Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:52 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
TERRIBILE DAVVERO!!!!

39Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:53 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pensa che è di cesare paciotti... il genio della scarpa

(io nn so nemmeno chi è!!!! hihihihi)

40Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 18 Ott 2008, 3:58 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Allora Paciotti ha un attimo di crisi visto che in genere le sue scarpe mi piacciono molto!

41Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 08 Nov 2008, 1:57 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 2rubik10
vi ricordate il CUBO DI RUBIK?
adesso quel gioco che ci faceva scervellare e' diventato una borsa bauletto,
grazie allo stilista Jean Charles de Castelbajac

42Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 08 Nov 2008, 4:00 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Certo che me lo ricordo....Smile
Non oso pensare l'abbinamento scarpa ah aha hah Smile

43Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 08 Nov 2008, 4:11 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
una scarpa nera starebbe benissimo :star:

44Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 7:12 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
uhmmmm nn è che mi faccia impazzire.... scratch

45Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 10:00 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
eppure io adoro le cose strane :star:

46Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 10:03 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
pinucciaaaaaaaaaaaaaa io ho 44 anni ahahahaha

mi ci vedi con una borsetta così??? i clienti che dicono?????

su te è favolosa.... Razz Razz

47Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 10:05 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
44 anni con una borsetta cosi?
ma che domanda e'?
certo che ti ci vedrei sembri una ragazzina :jo1:

48Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 10:07 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si ma nel mio lavoro devo andarci cauta... i clienti giudicano da quel che vedono e se vai troppo strana... si allontanano...

quando sono fuori ufficio... sono sempre vestita sportiva... arghhhhhhhhhhhh

49Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Dom 09 Nov 2008, 10:12 am

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
premettendo che amo i borsoni e nn le borsette,amo portarmi dietro tutto,anche perche avendo un bimbo piccolo devo avere il necessario con me,poi ci sta il fatto che mio marito a volte mi da le sue cose,chiavi, portafoglio ecc,percio ....

50Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Lun 10 Nov 2008, 2:54 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
che belleeeeee.....brava!!!!complimenti!!!! :star: :star: :star:

51Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Lun 02 Feb 2009, 3:13 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
assomigliano molto allo stile BRACCIALINI ma fanno parte della collezione LET'S FLY ci sono il violino ,l'auto gangster ,bus ,pianoforte
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 L_p10110
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 2 L_p10111

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.