Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 Empty Scarpe, Borse ..Accessori... Sab 20 Set 2008, 12:49 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Promemoria primo messaggio :

So che costano.., credo siano anche ben fatte, ma Sospiro può dirci meglio..., nonostante tutto ecco un modello di scarpe che proprio non mi vanno giù...
Sono un anti mocassino...Smile

Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 Mocass10


51Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Lun 02 Feb 2009, 3:13 pm

pina


pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
assomigliano molto allo stile BRACCIALINI ma fanno parte della collezione LET'S FLY ci sono il violino ,l'auto gangster ,bus ,pianoforte
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 L_p10110
Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 L_p10111

52Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Lun 02 Feb 2009, 3:14 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Mi immagino Efra se mi vedesse con una borsa così......minimo con l'automobile ci si mette a giocare per la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

53Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 Empty Re: Scarpe, Borse ..Accessori... Lun 02 Feb 2009, 3:20 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Scarpe, Borse ..Accessori... - Pagina 3 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.