Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La leggenda della vecchia casa Empty La leggenda della vecchia casa Mer 01 Apr 2009, 1:40 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
La leggenda della vecchia casa
da: Fantasma decapitato
1 Aprile - 10:41

Questa è una leggenda di spettri....
Chi ha già visto il fantasma non dica nulla agli altri.

Leggi la storia prima di andare sul link.

Si dice che i proprietari di una casa in Charleston abbiano visto immagini e ascoltato strane voci già da molto tempo.
Hanno fatto alcune ricerche e hanno scoperto che nella casa viveva una donna che aveva perso il marito durante la guerra.
La leggenda dice che lei si sedeva sempre al tavolo della cucina e guardando il giardino attraverso la finestra, aspettava che suo marito tornasse a casa.

Ma lui non tornò mai....

Da allora dicono che lo spirito della donna stia ancora aspettando.
I proprietari della casa hanno scattato questa foto e registrato i suoni di quello che loro affermano sia il fantasma.

E' un po' strano e anche inquietante ma se guardi attentamente troverai il fantasma nella foto oppure ascolterai strani suoni.

Io ci ho messo circa 30 secondi per vederlo ma poi quando ci riesci, è come una di quelle illusioni ottiche... un ologramma.

Per farti risparmiare un po' di tempo ti consiglio di concentrarti nello spazio tra il tavolo e la finestra e inoltre se hai il volume alzalo il piu' possibile: sentirai dei mormorii strani che si dice siano il fantasma che parla.


Vai al link. La leggenda della vecchia casa..

Clokka sotto per vedere il fantasma ...

http://www.3x2.com/leggende/lacasa.html

2La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 12:47 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ahahaha troppo carino!!! La leggenda della vecchia casa 816754 ... mi sono anche spaventata!!!!

l'ho spostato qui... :cyclops:



Ultima modifica di Lisali il Ven 03 Apr 2009, 4:09 pm - modificato 1 volta.

3La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 1:34 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
si si io sono saltato azzolin ahahahah

4La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 3:30 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
La leggenda della vecchia casa 816754 La leggenda della vecchia casa 816754 La leggenda della vecchia casa 816754 mi hai fatto prendere un colpo!!!

5La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 4:24 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ho paura di vederlo Embarassed Embarassed

6La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 4:25 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ma nooooooooooooooooooo guardalo... aahahahahah Basketball

7La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 5:27 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
si effettivamente ... ma devi alzare quasi al massimo il volume senti anche la voce =) hahahahhaha

8La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 6:53 pm

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
Embarassed Embarassed Embarassed vidookkkkkk:cry: Crying or Very sad

9La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 6:57 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
La leggenda della vecchia casa 816754 La leggenda della vecchia casa 816754 La leggenda della vecchia casa 816754 loryyyyyyyyyyyyyyy

Basketball Basketball Basketball Basketball

10La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 7:25 pm

Ospite

Anonymous
Ospite
Ci vogliono i sali a disposizione......mi raccomando! :x

11La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Ven 03 Apr 2009, 7:26 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
hihihihihi :http://www.dro

12La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:19 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lory l'hai visto il fantasma???? Embarassed

13La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:27 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
devo essere sincera??


ancora nooooooo :cekko: :cekko:

14La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:28 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
dai ti fai 2 risate ahahahahah

15La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:31 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ok ora lo vedo poi ti dico Shocked

16La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:34 am

lory

lory
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
ossignore ma siete pazzi...mi ' preso un colpo Embarassed Embarassed


La leggenda della vecchia casa 816754

17La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 6:35 am

Lisali

Lisali
Admin
Admin
lory ha scritto:ossignore ma siete pazzi...mi ' preso un colpo Embarassed Embarassed


La leggenda della vecchia casa 816754


Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

18La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 7:22 am

Ospite

Anonymous
Ospite
:http://www.dro :http://www.dro

19La leggenda della vecchia casa Empty Re: La leggenda della vecchia casa Sab 04 Apr 2009, 7:51 am

Ospite

Anonymous
Ospite
I sali...Lory...ti avevo avvertito!! La leggenda della vecchia casa 816754

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.