Tra sogno e realtà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.






Artegrafica

....

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1profumi di casa Empty profumi di casa Ven 22 Gen 2010, 3:22 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
Questo è un argomento che va sotto ... dintorni, non certo ricette ..

allora ogni casa ha un suo odore, almeno io le vivo così, pensate che ancora ho in memoria gli odori delle case che frequentavo da piccola, alcune manco esistono più tipo quella dei miei nonni ...

da quando andai via dalla casa dei miei genitori, ogni mia dimora l'ho "profumata" con aromi legati ai mei stati d'animo, quando ho avuto modo di soggiornare a lungo poi ... diventavano gli aromi i profumi della casa.

In genere mi piace scaldare oli essenziali, o bruciare incensi ... sempre naturali, mai chimici.

Ma è da un bel tempo che ci piace profumare la casa bruciando un pezzettino di corteccia di Palo Santo, è un albero che ha un aroma delizioso ... ora mai la casa ha assunto questa fragranza ed è bellissimo varcare la soglia e sentirsi avvolti da questo profumo, intenso ma delicato ... un tocca sana per l'animo e l'umore ...

le vostre case che profumo hanno? oppure vi piace "aromatizzare" l'ambiente in cui soggiornate?

2profumi di casa Empty Re: profumi di casa Dom 24 Gen 2010, 9:36 pm

maurac

maurac
super pazzo a pezzi
super pazzo a pezzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a me piace la vaniglia e verso sera accendo una candela con quel profumo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3profumi di casa Empty Re: profumi di casa Dom 24 Gen 2010, 9:38 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
la vaniglia è delicatissima ... anche a me piace molto ... anche come sapore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

4profumi di casa Empty Re: profumi di casa Dom 24 Gen 2010, 9:42 pm

azzurra

azzurra
Art Grafic
Art Grafic
A me piace vaniglia e lavanda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5profumi di casa Empty Re: profumi di casa Dom 24 Gen 2010, 9:48 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
dove si prende la corteccia di paolo santo???

mi ero persa questo post!!!

6profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:00 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
si può trovare nelle erboristerie ben fornite, quelle che hanno cura dei prodotti speciali

oppure nei negozi bio

noi lo facciamo arrivare dalla germania, a volte il legno non è molto reniso e profuma meno ... ma è sempre un buon aroma!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

7profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:01 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
allora lo cerco...!!!!!

8profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:02 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
carola, ne vale la pena, sopratutto se ti piace il profumo del legno intenso, di resina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

9profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:03 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
si si.. infatti!!!

speriamo di trovarlo!!!

10profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:06 pm

annina

annina
pazzissimo a pezzi
pazzissimo a pezzi
se non lo trovi ti passo il link del venditore tedesco, noi compriamo tramite ebay, ma forse si può anche senza passare per ebay, non so devo chiedere all'uomo

11profumi di casa Empty Re: profumi di casa Lun 25 Gen 2010, 9:06 pm

Lisali

Lisali
Admin
Admin
ok fammi sapere...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.